Le cattive madri

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 20, 2010 9:43 am

Ma non è che a difendere a oltranza ci sarà un qualche premio in termini di nuore comprensive eh, non vi illudete ah ah ah vi potrebbe capitare una stronzona lo stesso!


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer gen 20, 2010 9:46 am

Cos73 ha scritto:Ma non è che a difendere a oltranza ci sarà un qualche premio in termini di nuore comprensive eh, non vi illudete ah ah ah vi potrebbe capitare una stronzona lo stesso!
ahahahahah
mi sento presuntuosa e in grado di allontanarla per tempo! ahahahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer gen 20, 2010 9:55 am

Va bene le mamme tutte buone, va bene anche i mariti non assenteisti, ma sdoganare la suocera noooooo!
Con Teresa, saranno sei anni che non ci intendiamo sul punto.
Io come suocera ho già programmato l'esilio: li lascio in pasto alla nuora e via ahahaha!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer gen 20, 2010 10:28 am

Rie ha scritto:Va bene le mamme tutte buone, va bene anche i mariti non assenteisti, ma sdoganare la suocera noooooo!
Con Teresa, saranno sei anni che non ci intendiamo sul punto.
Io come suocera ho già programmato l'esilio: li lascio in pasto alla nuora e via ahahaha!
te sei la peggio hahhaha
poveri cuccioli neanche la mamma che li difende hahhaha

io vengo in esilio con te :cisssss:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer gen 20, 2010 10:30 am

Nat ha scritto:te sei la peggio hahhaha
poveri cuccioli neanche la mamma che li difende hahhaha
vedi che anche tu ragioni già da suocera! ahahahahah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer gen 20, 2010 10:34 am

Lella ha scritto:vedi che anche tu ragioni già da suocera! ahahahahah
io sono nata suocera hahahah

sto tirando su due Unni selvaggi
sai come mi ameranno !!! hahahahaah
losbanos

Messaggio da losbanos » mer gen 20, 2010 10:38 am

Per certi versi sono suocera e pure ex suocera, mai avuto problemi con le ragazze dei miei figli, neanche con le ex (che vedo ancora spesso... quando ci si affeziona a una ragazza ti resta nel cuore, anche se tuo figlio l'ha buttata fuori dal suo)
La suocera io non ce l'ho avuta, la mamma di mio marito è morta quando lui era ragazzo e, in qualsiasi caso, sarebbe stata a 400 km da qui.
Le mie cognate sono carinissime, se pensate che mio marito prima di me ha avuto un'altra moglie poteva nascere un rapporto difficoltoso, invece mi vogliono bene e io le ricambio. Peccato che non riusciamo a vederci spesso!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer gen 20, 2010 11:31 am

Mia suocera invece è una stronzona. Menomale, sennò dovevo dirne bene e mi scalfiva l'immagine di cagacazzi giudicante. :ahahaha:
Rispondi