il secondo passaggio della cicogna

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
susialle

Messaggio da susialle » sab gen 09, 2010 5:59 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:
p.s. scrivi benissimo COMPLIMENTONI!
ahaha grazie.... ti passo il cell della prof di italiano che pensava l'esatto contrario gli fai una chiamata????? :cisssss: :cisssss: :cisssss:


susialle

Messaggio da susialle » sab gen 09, 2010 6:02 pm

Chloe83 ha scritto:Grazie di averlo scritto, lo terrò da conto semmai la cicogna si ripresenterà, per cercare di tenere sempre presenti anche le necessità della piccina meno piccina. Speriamo di riuscirci, e soprattutto speriamo che si ponga il problema!!
Lo so che vorresti un'altra cicogna e ti auguro di cuore che arrivi (non subito però ... meglio far crescere un pochino la streghetta).... poi nel caso appen abbiamo notizie (le darai vero?) ti riposto il post per ricordartelo!!!!!!!!!!!!
Mara

Messaggio da Mara » sab gen 09, 2010 8:31 pm

ho coccolato la mia primogenita fino alla nausea e fino alla nascita della sorellina, poi non sono riuscita a tenere il ritmo di prima ed inevitabilmente ho peccato....un piccolo episodio
bimbe malate, arriva il pediatra e visita prima la grande, che aveva tre anno e tre mesi
la spoglia, la visita e quando finisce mi dice che ora tocca alla piccola....
prendo la piccola e la spoglio e lui con occhi spalancati mi chiede che faccio
ed io gli dico che spoglio la + piccola e lui mi chiede, ma non veste la grande? ed io gli rispondo....lo fà da sola, .......mi ci ha mannata a quel paese.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 09, 2010 8:39 pm

donnamara ha scritto:ho coccolato la mia primogenita fino alla nausea e fino alla nascita della sorellina, poi non sono riuscita a tenere il ritmo di prima ed inevitabilmente ho peccato....un piccolo episodio
bimbe malate, arriva il pediatra e visita prima la grande, che aveva tre anno e tre mesi
la spoglia, la visita e quando finisce mi dice che ora tocca alla piccola....
prendo la piccola e la spoglio e lui con occhi spalancati mi chiede che faccio
ed io gli dico che spoglio la + piccola e lui mi chiede, ma non veste la grande? ed io gli rispondo....lo fà da sola, .......mi ci ha mannata a quel paese.....
beh non vale: quando i figli sono malati si perdonano queste sviste!!! :ok:
Mara

Messaggio da Mara » sab gen 09, 2010 8:44 pm

val3nt1na ha scritto:beh non vale: quando i figli sono malati si perdonano queste sviste!!! :ok:
grazie mammavale!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab gen 09, 2010 8:46 pm

Io sono una di quelle che vorrebbe farne subito un altro.
Ma poi so che rientrerei automaticamente nella lista che hai ben scritto.
Allora mi ripropongo di attendere ancora un pò, per godermi la mia bimba che c'è e ha tanto bisogno di una mamma serena e tranquilla!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab gen 09, 2010 8:47 pm

susialle ha scritto:Lo so che vorresti un'altra cicogna e ti auguro di cuore che arrivi (non subito però ... meglio far crescere un pochino la streghetta).... poi nel caso appen abbiamo notizie (le darai vero?) ti riposto il post per ricordartelo!!!!!!!!!!!!
A noi andrebbe benone anche subito, ma è un'ipotesi irrealizzabile. Per i tentativi seri aspettiamo l'estate, almeno un anno dal TC. Ma stai sicura che qualora avessi buone notizie le sapreste subito, perchè vi ammorberei di paranoie. :cisssss:
Giulia

Messaggio da Giulia » sab gen 09, 2010 8:52 pm

susialle ha scritto:ahaha grazie.... ti passo il cell della prof di italiano che pensava l'esatto contrario gli fai una chiamata????? :cisssss: :cisssss: :cisssss:
ma non ci posso credere proprio!! chi è questa qua che se è di bari magari la conosco pure!!
Rispondi