I hate befana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 05, 2010 10:07 pm

noi niente calza ma abbiamo dei vicini fantastici (sono di Pisa e stanno da noi da 2-3 mesi). La figlia, l'unica che conosco perchè lavora come cassiera alla coop del paese, si è vestita da befana e ci ha portato 2 calze (che avevo in casa e le abbiamo riciclate, anche i dolci dentro li avevo in casa!!!) Rebecca quando ha aperto la porta ha pianto come una disperata e mi è saltata in spalla. Poi si è calmata, ma sempre impaurita ha ringraziato la befana anche per MArtina (lei invece era in estasi nel vedere questa fantastica calza e, anche se da un perfetto sconosciuto ha allungato la manina!). Appena è uscita la befana REbecca ha chiuso la porta ed anche a chiave!!!! Porella!!!


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar gen 05, 2010 10:21 pm

io ho comparto ovetti e barrette kinder. Glieli faccio mangiare un pò per volta a merenda. Poi succhi di frutta che fanno "volume". Giochi praticamente nulla che siamo invasi: 2 bustine dei Gormiti a Davide e 2 di playhouse a Greta. Ora il prblema è prepararle visto che Davide non ne vuole sapere di addormentarsi!! E si che a quest ora di solito russa da un pezzo!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar gen 05, 2010 10:21 pm

ahahahah.....troppi sei un mito!
Io invece al Valentone non gliel'ho fatta la calza: avevpo idea di fabbricarmi coi ferri un reggiseno di lana.
Al nano Lupino nemmeno perchè stamani siamo andati TUTTI alla coop e la Lupina mi ha detto NO NIENTE TROIAI.
Comunque la donna dele pulizie della mi' mamma ne ha portate due per i nani.
Peccato Vale non c'ha i denti.
Mi sacrificherò e mangerò quelle smarties.
Per il bimbo, eh.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar gen 05, 2010 10:27 pm

mia figlia di 20 anni ,me l'ha chiesta ,rigorosamente della kinder,
io rigorosamente e amorevolmente le ho ricordato gli effetti che provoca la cioccolata :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
ilfo

Messaggio da ilfo » mar gen 05, 2010 10:38 pm

io niente calza, è già tanto che ho fatto l'albero (smontato il 26 ahahah)!

comnque se al nini ci mettevi una foto della tetta nella calza era già felice ;P
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 05, 2010 10:47 pm

Calza fatta, ne ho appena preparate 6.
Tre per i miei bimbi, una per uno, una per lo zio formato mignon, e due per i cuginetti.
Piango un po’ all’ idea che il prossimo anno ci saranno altri due cuginetti ahah..

Che ci ho messo?
Io sono la peggio… visto che ricevono più di una calza la nostra è molto squallida.
Le cose dello scorso anno, molte caramelle soprattutto( giuro che lo scorso anno ho controllato la scadenza e sono tutte ancora buonissime) servono per riempire le calze.
Ci aggiungo qualcosa, quest’ anno un libricino a tutti, ai cuginetti e a Fabio da colorare, ad Ely e a Paolo invece dei barbapapà che adorano.
Allo zio mignon un giochino semplicissimo, domino e qualcos altro.

Intanto che pensate, la scatola che per 1 anno ha tenuto nascosto tutte le caramelle è pronta da riempire domani con le caramelle nuove.
Essì, mi porto avanti anche in quello ahha.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar gen 05, 2010 11:25 pm

i nonni han preso una calza bellissima, piena di cose che lei non può mangiare, e che per fortuna odia, ma la calza è sublime, enorme, ricamata, con una mini lavagnetta e il gessetto per scrivere il nome di mia figlia e una dedica da parte della befana..poi c'è una mini bambola di belle disney.
oggi ha ricevuto i playmobil principesse e re dai nonni, quello col giardino e la cucina gioco da noi, per il compleanno. e in più 100 euro dalle mie zie da spendere per lei.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mer gen 06, 2010 12:15 am

:cry: Troppyyy! ma povero Nini!!!
ma come? avevi dimenticatola calza?

se ti dico che io la feci pure il primo anno che aveva solo 5 mesi mi sfotti? :ehehe:
qui a casa mia guai se non c'è la calza al 6 gennaio.
anzi..ti dirò che le preparo pure per noi.
diverse, più gonfie e cn meno roba, ma le voglio tutte in bella fila.

il primo anno presi solo omogenizzati.
carne, frutta...tutto un pò e lo utilizzavo quando uscivo.

lo scorso anno ho inserito merendine tipo kinder fetta al latte , dessert galbi e biscotti ringo, e crackers.

quest'anno è grandino. aspetta i Kinder come lo hanno ben istruito le pubblicità alla tv
ho preso un pò di roba, una nutellina piccola e cioccolatini vari. e ua confezione di caramelle fruitjoi.
e le immancabili Fetta al latte.
caramelle poche. meglio il cioccolato dello zucchero puro a se stesso.
e comuqnue ne troverà qualcuna nelle calza delle nonne :ola:
Rispondi