I hate befana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 06, 2010 12:25 am

Io per non fare lo stesso iter con scazzo che hai fatto tu avevo deciso di cominciare a festeggiarla il prossimo anno! Poi mi sono sentita un pò snaturata però. E visto che a noi la calza l'hanno data in regalo con due pacchetti di chewingum acquistati da mio marito e che a vederla lì abbandonata e vuota mi è venuta pure un pò di tristezza ho pensato di metterci quello che le piace: un pacchetto di crackers, un omogeneizzato alla prugna, delle fette biscottate e un pò di pane. Ti rubo l'idea di appenderla al forno, posso??? :ok:


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mer gen 06, 2010 12:57 am

è però riciclo la calza.
(ovviamente pure un pezzetto di carbone ho inerito)
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer gen 06, 2010 1:00 am

Beh!! Io nella calza ci ho messo tutte le schifezze piu' schifose....uovo kinder,carbone dolce,ciupa ciupa,caramelle cioccolatini a forma di euro...non glieli daro' mica tutti insieme!!!!
Che mamma disgraziata che mi sono sentita leggendo voi!!!
Fa' niente la befana arriva una volta all'anno!!
Auguri Befane!!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer gen 06, 2010 1:09 am

qualcuno mi sà dire perchè mi è stata tolta la mia fragolina?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer gen 06, 2010 1:13 am

anche io tutte schifezze ...............buonissime e a base di cioccolato, e siccome yuyu vuole essere rigorosamente uguale ai fratelli anche per lui tutte schifezze, il bello però è che lui è l'unico che non ne mangia, non gli piace il cioccolato né i dolcetti in generale, se gli mettevo una bel biberon di TUCCIO BOTTI (latTUCCIO con i BiscOTTI) apprezzava di più
ahhahahahahahaha

I grandi spero che si sappiano regolare
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer gen 06, 2010 5:44 am

quest'anno la calza l'ho cucita io,lori ha scelto un ricamo di topolino ed è venuta abbastanza bene.
ma in questi giorni ci ha fatto davvero sclerare e tutte le schifezze che mio marito aveva comprato(neanche avessimo 5 figli!) mi sono sembrate davvero troppe.
già gli avevo preparato il "carbone" (minidolcetti al cioccolato fatti da me),ci ho messo mandarini e soldini di cioccolato.

e basta.
nemmeno un giocattolo o altro.

e non ho dormito dal rimorso.....da qui alla sveglia non so se resisterò se ci aggiungo qualcosa............
susialle

Messaggio da susialle » mer gen 06, 2010 8:28 am

bhe, quì una calza piccina piccina per giorgi con qualche caramella e una confezione di latte artificiale per sonia (il primo), entrambe contente perchè non se lo aspettavano!!!!!!!!!!!!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer gen 06, 2010 8:48 am

Anche Bibi ha avuto la sua calza...
tutte schifezzine che le darò poco alla volta.
Gelatine alla frutta,2 lecca lecca,le monete di cioccolato,2 ovetti kinder e le fruit joy che sono le uniche caramelle che mangia.
Rispondi