Forse non lo amo piu...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Forse non lo amo piu...

Messaggio da PaolaG » lun dic 28, 2009 12:20 pm

Dopo una gravidanza sola (lui c'era ma non faceva altro che farmi stare male) ora il cucciolo ha quasi 2 mesi e io non riesco a star bene con il papa.
tante volte durante la gravidanza ho pensato di lasciarlo ma ho resistito perchè volevo che ilcucciolo avesse il papa.
lui con me è migliorato, non al massimo, ma cmq non mi aiuta.
io vado spesso dai miei, cosa che non avrei mai pensato, ma quei 2-3 giorni ogni tanto con loro èun toccasana x me e piccolo.
in casa con lui sto male
non lo stimo piu, non sono per niente orgogliosa di lui, mi viene il nervoso quando non mi cucina, (mai!) non lava i piatti (mai) il piccolo piange e lui dice "ho sonno" e io sono h24 con il piccolo, che per carità è una gioia, ma è anche pesante.
non rinuncia a cene con amici, uscite in disco, (1 asettimana) il suo riposo, non piega i panni, ragazze... HO UN MARITO INUTILE
questo penso di lui
e non so se potrò cambiare idea
non trovo sostegno morale, aiuto materiale in casa, nulla...
sono gli ormoni? resisto?
me ne vado dai miei a tempo indeterminato per pensare solo a noi due (io e pupo) e poi sono fatti suoi?
la prima volta che sono andata dai miei, ero esausta dopo notti insonni, lui era fuori, l'ho chiamato e gli ho detto: ho fame il pupo non mi fa neanche metterlo giu un secondo e piange, vieni a fare la cena perfavore?
lui ha risposto "organizzati, ordinati una pizza, anche quando lui dorme il pomeriggio, invece di dormire con lui, potresti pulire il bagno"
le prime 3 settimane del piccolo ho mangiato pizza e cinese e take away, ma io voglio bistecca e insalata, io voglio riposare un paio di ore al giorno, voglio non dovere lavare i piatti non miei per una volta, vorrei non dovergli dire: metti a posto i panni tuoi, vorrei che lui di sua iniziativa mi cucinasse, mi dicesse: sei stanca? dai ti aiuto io...
considerate che al momento è disoccupato, quindi... volendo potrebbe farlo!!!
dai miei bado io al piccolo, ma la mattina per esempio loro mi lasciano a letto 2 ore in piu e dopo la poppata delle 8 mi fanno riposare fino alla poppata successiva, il pomeriggio riesco a fare due passi fuori, al market sotto casa, ma è aria per me...

sono stata via 4 giorni lasciando la casa perfetta, torno che non vi dico, panni ovunque, piatti da lavare... sarei voluta tornare indietro subito e dirlgi "vattene e chiamami quando non sei piu a casa"
uffff
e continuano a girarmi in testa tutte le cattiverie che mi ha fatto i gravidanza, non riesco a dimenticare, perdonare, essere ottimista...

ha avuto il coraggio di dirmi "se io esco con gli amici, fallo anche tu, fatti un giro tuo"
ma ti pare con un pupo di neanche 2 mesiii???? il mio giro è la mia famiglia idiota dei miei stivali...
io so che lui ci vuole un gran bene ma io ora per dimenticare tutto e riamarlo ho bisogno di piu molto di piu e lui no lo sta facendo...
mi devo accontentare?
io sono serena con il mio amorino cucciolino, e dai miei lo sono ancora di piu perchè non vedo quanto lui sta in giro quanto esce e quanto tarda a rientrare a casa...
non è normale... ma so anche che il post parto è duro per le coppie e mi dico resisti ancora, ma so che uno di questi giorni scoppierò...
pretendo molto lo so, ma io penso che decidere di sposari e fare un figlio preveda delle rinunce, e sopratutto con quel che mi ha combinato in gravidanza HO BISOGNO che lui faccia i tripli salti mortali per noi, per poterlo amare ancora...


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun dic 28, 2009 12:25 pm

senti voglio essere sincera ,secondo me ,dopo quello che hai scritto ,penso che non lo ami più ,se ti da cosi fastidio ,non sei proprio per niente innamorata di lui,
e io al posto tuo a quest'ora lo avrei già mandato
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun dic 28, 2009 12:27 pm

anche io penso di non amarlo piu... ma poi penso a noi due separati, lui con un altra che mi chiama strafottente per vedere il piccolo, o peggio, io che chiamo lui perchè il piccolo vuole vederlo... e penso che sarebbe molto peggio il nervoso...
se lui capisse il tormento che ho per lui e facesse qualcosa in fretta....
susialle

Messaggio da susialle » lun dic 28, 2009 12:27 pm

posso dirti solo che ti capisco.
qualche giorno fa ti avrei detto di resistere che poi passa..... ma dopo ieri..... non so cosa dirti e ho persino paura delle risposte che ti daanno.

Ti abraccio virtualmente!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun dic 28, 2009 12:29 pm

Non mi pare proprio che tu pretenda molto, mi pare che tu pretenda il minimo sindacale francamente.
Io lavoro part time, il mio compagno full time da libero professionista, io ho più tempo libero di lui ma lui cmq mi dà una mano in casa (fa la spesa, va a pagare le bollette, cose così), e non abbiamo neanche figli...ma è NORMALE che sia così, perché in una coppia ci si aiuta secondo le proprie possibilità.
Oltretutto, visto che lui è disoccupato, immagino che tu lo mantenga...quindi dovrebbe sentirsi un verme a non fare nulla in casa, a maggior ragione.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun dic 28, 2009 12:29 pm

io so le risposte che mi daranno... di mandarlo a zappare la terra!! ho bisogno di sapere che non farò un torto enorme a mio figlio mandandolo via, e che non prenderò la decisione troppo in fretta per poi pentirmi quando sarà tardi...
Susialle che ti è successo? dove trovo la tua storia?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun dic 28, 2009 12:36 pm

io credo che a tuo figlio nuoce di più la sua presenza
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun dic 28, 2009 12:50 pm

Mio figlio a soli 2 mesi è un genio. con me, mia madre mio padre ride e dialoga.. con lui... lo ignora! (beh in effetti lo vede poco)!!
e se mente il papa gli parla passo io, mammatetta prende tutta l'attenzione del mondo!
Rispondi