Forse non lo amo piu...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun gen 11, 2010 8:37 am

e brava Paola!


Musci

Messaggio da Musci » lun gen 11, 2010 10:21 am

forza Paolina, ce la fai da sola... sei già sola... anzi avrai meno stress e starai meglio senza di lui... speriamo se ne vada in fretta!!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun gen 11, 2010 11:26 am

guardate ieri sera altro show
era fuori tutto il giorno ovviamente, mi chiama imbufalito dicendo che io ero a casa con chissachi, che io sono una bugiarda bla bla bla
alterato, per me ubriaco
erano le 10 di sera, io ho chiamato mia madre ed è venuta da me prima che lui arrivasse, avevo paura di una sua nuova reazione eccessiva, e con il piccolo tra le braccia mi sentivo indifesa. è arrivato, ha ovviaento accusato me di chissa che cosa, che lui per me ha fatto il mondo, che io lo faccio sentire una cacca che io avrei una tresca o avrei avuto (manco ho capito) con chissa chi...
uffa
forse è lui che ha una tresca e trova un modo per attaccare prima di difendere, ma cosi fosse non mi importa, a questo punto è la meno...
e continua ad ascoltare quei nullafacenti dei suoi amici che non so cosa si inventino, non lo so davvero.... poi se ne è andato e ha ribadito a mia madre che io sono una stronza e chese ne andrà a marzo perchè a me lui ha dato il mondo e adesso basta.
mah...
poi mi ha chiamato a mezzanotte passata, ma gia stavo addormentando pupo e no ho risposto.
ho avuto paura ieri sera.
e mi chiedo cosa pensava che fosse fare una famiglia, una passeggiata?
boh
sto valutando di chiedere davvero la separazione, di arrivare a chiedergli se dovesse tornare a Santo domingo, di rinunciare alla patria potesta del piccolo, perchè se no che inferno sarebbe per me ogni volta che devo fare un documento al cucciolo?
uffa sono senza pensieri
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 2:05 pm

ti abbraccio.

ma penso che sia ora di prendere una decisione. Non è facile e non lo sarà neanche in futuro, ma pensi davvero che con il padre di tuo figlio tu debba provare sentimenti di paura?

E se un giorno nessuno potesse venire da te e lui si ripresentasse come ieri sera?
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun gen 11, 2010 2:30 pm

infatti è per quello che sto seriamente valutando
anche di levare la patria potesta, anche se temo sara lunga e dura e non di certa riuscita
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 2:34 pm

posso solo dirti che anche se virtualmente ti sono vicina....sarà dura ma devi pensare al tuo cucciolo e a te stessa.

in più hai una famiglia che ti ama e ti aiuterà..
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun gen 11, 2010 2:44 pm

gia...
sarà dura perhè qui si entra in guerra. non èdi quei padri che si puo tenere da separati, sarebbe di quelli con cui litigare ogni weekend e che porterebbe mio figlio in ambienti di nullafacenti alcolizzati e altro
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 2:56 pm

secondo me dovresti parlare con un avvocato e sentire ora che è nato il bimbo come ti puoi comportare e come gestire la situazione esponendoi tutti i fatti, come si comporta che gente frequenta ecc.....poi potrai prendere una decisione
Rispondi