buon natale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven dic 25, 2009 9:11 am

buon natale e buon pranzo,dopo vado a prendere il caffè tutti vestiti carini,
noi giù così si usava ,per cui si continua con la tradizione,un bacio a tutti quelli che già sono qua ,e a chi passerà di quà,baci baci


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven dic 25, 2009 9:40 am

mattina grigia, ma almeno non piovosa.. buon natale a tutte!!!! :cisssss:
mamminamarty
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 19, 2009 4:31 am

Messaggio da mamminamarty » ven dic 25, 2009 12:06 pm

auguri a tutte le mammeeeeeeeeeeeee!!!!!SIAMO SPECIALIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » ven dic 25, 2009 10:18 pm

grazie a tutte!

vorrei continuare il racconto delle giornatine "piene".
ieri abbiamo imprestato la macchina a mio papà.
questa sera ci chiama per sapere se eravamo tornati a casa da Genova (per Natale siamo sempre là dai parenti di Mauro) e ci ha detto che ieri ha gentilmente messo benzina perchè era in riserva e poi l'ha usata anche oggi. quindi in tutto avrà fatto almeno 40 km...PECCATO CHE LA MACCHINA E' DIESEL!!!!!

Mauro è nero e già vede una settimana incasinatissima.
Io ce l'ho con mio padre ma mi incavolo con Mauro perchè sembra sia colpa mia.

Bel finale Natalizio.
Speriamo solo di non dover buttare la macchina.

EVVIVA IL NATALE!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven dic 25, 2009 10:38 pm

:eeeeeeeeeee. Ma capitano tutte a voi, eh?????
Per l'auto non ti preoccupare, ho chiesto al marito (che ne sa...): basta far svuotare e lavare il serbatoio e qualcos'altro di cui non ricordo il nome!!!!!! Non dovrebbe essere nulla di irrimediabile!

Se ti può consolare ti racconto il ciclo di disavventure che ci successe qualche anno fa...

Iniziò tutto con la perdita improvvisa del mio adorato microonde... dopo tre giorni, un tizio parcheggia l'auto nella strada di fronte a casa mia... in forte discesa, senza azionare "bene" il freno a mano. L'auto parte da sola, attraversa l'incrocio e si ferma SOPRA la mia auto tranquillamente parcheggiata. Distrutta completamente.
Il fine settimana io e mio marito decidiamo di andare a farci un giro a S. Marino con la sua auto e, per evitare il traffico, facciamo una delle nostre scorciatoie tra i monti... è gennaio, alle 16 è già buio... l'auto si rompe in mezzo al niente e dove non c'è campo per i cellulari e inizia a piovere...
mio marito si fa un km a piedi e trova un bar, chiama il carroattrezzi di un amico e mio suocero ci viene a prendere dopo un'ora e mezza di pioggia e freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven dic 25, 2009 11:17 pm

appena in tempo (utile) per ricambiare gli auguri!
come disse lupo alberto
"non ti arrabbiare, un giorno il mondo farà a meno di te!"
:-)
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab dic 26, 2009 6:23 am

Tanti auguri anche da parte mia e di Elena!! Questo primo Natale insieme a lei è stato meraviglioso e indimenticabile..mi sento bene e protetta dalle persone care. Tutto il resto scompare..le tristezze, le amarezze, le sofferenze sono lontane!
Vedere la mia scricciola con un completo natalizio animare e addolcire la mia famiglia e amici mi ha dato una sensazione iper positiva..tipo "everything's gonna be all right!!
Auguroniiiiiiiii!!!!!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » sab dic 26, 2009 10:55 am

Tinkerbell ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia e di Elena!! Questo primo Natale insieme a lei è stato meraviglioso e indimenticabile..mi sento bene e protetta dalle persone care. Tutto il resto scompare..le tristezze, le amarezze, le sofferenze sono lontane!
Vedere la mia scricciola con un completo natalizio animare e addolcire la mia famiglia e amici mi ha dato una sensazione iper positiva..tipo "everything's gonna be all right!!
Auguroniiiiiiiii!!!!!
grazie a tutte!

condivido in pieno Tinkerbell.
La presenza di Irene rende tutto più semplice e allegro.
Non c'è bisogno d'altro.

e per oggi... buon S.Stefano
Rispondi