Tristezza per favore va via....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
otille

Messaggio da otille » lun gen 04, 2010 5:49 pm

Grazie a tutte per essermi state vicine, le vostre parole sono state delle dolcissime carezze


passerottina

Messaggio da passerottina » lun gen 04, 2010 6:43 pm

otille ha scritto:.... e tu che piangi chiedendoti come puoi essere così triste con due gioielli così accanto...............come è possibile con un marito meraviglioso che cerca di star dietro, a te e ai tuoi sbalzi ormonali, su e giù come sulle montagne russe da sette mesi a questa parte, come è possibile essere tristi con una bimba splendida di quattordici mesi e un maschietto coraggioso di una settimana, come è possibile quando tutti ti dicono, "hai fatto la coppia"....... Come è possibile essere così così triste? Come è possibile sentirsi triste e sola e abbandonata, così vuota, incapace di dare ciò di cui loro hannobisogno, così incapace di capire quello di cui hanno bisogno, così sola.....?
E' possibile, ma spero con tutto il cuore che ti passi presto!
Quando ho avuto un periodo triste, tutti dicevano "ma con una bimba bellissima così! ma guarda che gioiello che hai!!!...." e allora mi sentivo anche in colpa verso pulcina e ingrata verso Dio e il Mondo.
Coraggio, spero che torni presto il sole dentro di te! Intanto qui sul forum ti stiamo vicine anche con il tempo nuvoloso e grigio....
.... e aspettiamo con te l'alba....
coraggio, adesso forse ti può sembrare impossibile ma presto tornerai a gioire!
Ti mando un abbraccio solidale!!!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun gen 04, 2010 7:08 pm

Un abbraccio pieno di solidarietà!
Francesca
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 04, 2010 8:25 pm

Come va?
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » lun gen 04, 2010 9:58 pm

ciao che dirti ,quando e' nata Miriam Matteo aveva solo 19 mesi..l'inizio e' stato duro,sono riuscita a farcela grazie ai nonni che mi hanno permesso di poter dedicare attenzioni e tempo a tutti e due i bimbi,grazie a mio marito che ha gestito il"piu' grande" quando io non potevo..e poi il tempo...lascia passare il dovuto tempo..dopo il parto bisogna riprendersi avviare l'allattamento ,riorganizzarsi a 4....con calma e pazienza..
adesso tutto e' piu' semplice anche se in alcuni momenti sclero perche' sono stanca..e mi sento soffocare del ritmo frenetico..fatti aiutare il piu' possibile e dormi quando dormono loro...
sai ero di Stezzano ora abito vicino a Rovato,se ti va ci possiamo trovare..vedi tu!!
un abbraccio..
Mara

Messaggio da Mara » lun gen 04, 2010 10:10 pm

ci sono anche io, se hai bisogno e vuoi parlare, siamo qui, chi prima chi dopo ci siamo passate tutte e tra qualche mese sarai tu a leggere una mamma stanca come lo sei o eri tu, ci vuole un attimo, ma poi gli ormoni si dominano, ma questo già lo saprai...un bacio a
te
Rispondi