Un flash

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 19, 2009 10:06 am

Dilly ha scritto:Io quelle sensazioni non le ho avute alle dimissioni dall'ospedale. Anzi, quando mi hanno detto che ci avrebbero mandate a casa, sarei corsa a casa, senza aspettare la visita e il benestare del pediatra!
anche io quando mi hanno detto che finalmente ci mandavano a casa ero talmente felice che non vedevo l'ora.
una settimana in pediatria di cui tre giorni in isolamento sola con lui mi sembrava un tempo lunghissimo.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab dic 19, 2009 10:11 am

Io non ero felice di uscire.
Stavo malissimo, avevo paura, una volta a casa, di dover dipendere per giorni da Set.
Cosa poi vera.
Per 3 giorni ho dipeso da lui, non riuscivo ad alzarmi, a lavarmi, figuriamoci a trovare le forze per stare in piedi 10 minuti per cambiare la rachele.
si è occupato lui di tutto.
io stavo nel letto con lei, al telefono o qui su nm.
al sabato, dopo 3 giorni, ero come nuova...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 19, 2009 10:14 am

caterina ha scritto:Io non ero felice di uscire.
Stavo malissimo, avevo paura, una volta a casa, di dover dipendere per giorni da Set.
Cosa poi vera.
Per 3 giorni ho dipeso da lui, non riuscivo ad alzarmi, a lavarmi, figuriamoci a trovare le forze per stare in piedi 10 minuti per cambiare la rachele.
si è occupato lui di tutto.
io stavo nel letto con lei, al telefono o qui su nm.
al sabato, dopo 3 giorni, ero come nuova...
tu sei uscita presto.

Dopo 7 giorni di ospedale ti assicuro che la voglia di fuggire c'è, se poi la permanenza è dovuta a problemi del bimbo ancora di più perchè uscire significa che sta meglio
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab dic 19, 2009 10:28 am

ah beh chiaramente leny...
ilfo

Messaggio da ilfo » sab dic 19, 2009 2:42 pm

io sono uscita dopo 5 giorni, mi hanno tenuta un giorno in più perchè mi hanno visto molto spaventata soprattutto perchè l'elfo non si attaccava (poi il paracapezzolo ci ha salvati). Ma per me andava bene pure una settimana in più. Avevo proprio paura. Però mi sono fatta coraggio e l'ultima notte lì ho evitato e impedito a Hicham di chiamare le infermiere quando l'elfo piangeva. Se non me la cavavo da sola lì, a casa come avrei fatto?
Dona

Messaggio da Dona » sab dic 19, 2009 3:38 pm

Ah Cate che ricordi che hai risvegliato.

Io ho stampato nella mente sto fagotto che dormiva beato nella culletta, mentre gli altri facevano rogne assurde se le mamme li mettevano giù per 1 secondo.

La guardavo e pensavo: e mò? Sono solo cazzi miei.
E ancora: però guarda com'è brava, sta lì e non piange nemmeno, che faccio la prendo? O la lascio lì che sennò prende il vizio?

Una notte alle 2 ero in sala con le ostetriche a cercare refrigerio per la patata in fiamme (garze congelate da applicare il loco)
Arriva la puericultrice di corsa dal nido con la iena in braccio e mi dice: te l'ho portata perchè piangeva.
(perchè hai visto mai un neonato che dorme tutta la notte?)

La prendo me la metto con me nel letto e stiamo lì a guardarci negli occhi.
La disgraziata aveva già fatto capire che comandava lei, solo con mamma sua voleva stare.

ahahah
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab dic 19, 2009 6:07 pm

quando affiorano questi pensieri, la natura si sta preparando...
Dona

Messaggio da Dona » sab dic 19, 2009 6:26 pm

Paola M. ha scritto:quando affiorano questi pensieri, la natura si sta preparando...
che è na minaccia?
ahahah
Rispondi