noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 17, 2009 3:24 pm

Premetto che la lavo con una goccia di Aveeno e sta dentro 1 minuto.
Però si, a me fa impressione che viene smanazzata, non è per il sudore o perchè sia sporca di suo, ma è lo sporco che si porta dietro, lei va da una baby sitter che ha un cane, la mettono ovunque, sui loro divani, per terra...insomma, per me è importante che a letto venga pulita splendente, anche perchè il letto...è il mio!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 17, 2009 3:29 pm

mammalice ha scritto:Ora ogni sera d'inverno mi pare pure troppo, almeno per come sono io, mica lavora in miniera la Kily!!!! Ahahahahahahaha!!!! Però un giorno si ed uno no mi pare la giusta misura... almeno a casa mia di norma è così!!!! D'estate no invece... sono come te Cate... tutte le sere il bagnetto è necessario!!!!
Io come mammalice: d'estate tutti i giorni, d'inverno tre volte alla settimana, salvo giorni in cui per qualche ragione hanno sudato in maniera particolare.
Da quando sono due il bagnetto è un po' faticoso, e la soluzione di Cate (bagno veloce) è impossibile perché, a mio parere giustamente, vogliono giocare nella vasca, impiegando più tempo di quanto sia strettamente necessario alla pulizia.
Per il resto, al bisogno, li "lavo a pezzi" e via...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 17, 2009 3:31 pm

caterina ha scritto:Il bagnetto una volta a settimana?!
Non è...pochino?
Io se non glielo faccio ogni sera sclero...penso a tutto quello che tocca, a tutta la gente che la tocca, che la smanazza, che la bacia, ai gatti, alla polvere che prende...
Basta lavarle le mani e la faccia (e i vestiti), il resto del corpo è coperto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 17, 2009 3:31 pm

Si, il bagno iper veloce è fattibile per bimbi non grandicelli perchè decido io per lei ahahahahah!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 17, 2009 3:32 pm

Sheireh ha scritto:Basta lavarle le mani e la faccia (e i vestiti), il resto del corpo è coperto.
A me fanno impressione anche i capelli (glieli mettono sempre a posto), le gambe (viene cambiata dalla baby sitter).
A quel punto la lavo tutta e sto a posto con me stessa eheheheeh!
Ma no, una volta alla settimana impazzirei..
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio dic 17, 2009 3:33 pm

caterina ha scritto:Premetto che la lavo con una goccia di Aveeno e sta dentro 1 minuto.
Però si, a me fa impressione che viene smanazzata, non è per il sudore o perchè sia sporca di suo, ma è lo sporco che si porta dietro, lei va da una baby sitter che ha un cane, la mettono ovunque, sui loro divani, per terra...insomma, per me è importante che a letto venga pulita splendente, anche perchè il letto...è il mio!
In effetti io non animali per casa e se devo esser sincera quando va da mia suocera che ha un canino tendo poi a fargli il bagnetto alla sera perchè non è che mi piaccia tanto neppure a me che sia stato nei posti in cui normalmente ci sta il cane!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio dic 17, 2009 3:34 pm

Il bagno al Nano di media una volta ogni due giorni d'inverno, si concia come un porco e mi piace vederlo lindo e pulito.
E pure lui lo reclama.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 17, 2009 3:36 pm

caterina ha scritto:A me fanno impressione anche i capelli (glieli mettono sempre a posto), le gambe (viene cambiata dalla baby sitter).
A quel punto la lavo tutta e sto a posto con me stessa eheheheeh!
Ma no, una volta alla settimana impazzirei..
Cate... giusto quando ne avevo uno, piccolo, non proprio entusiasta del bagno e soprattutto pelato :cisssss:
Rispondi