Troppe emozioni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Troppe emozioni

Messaggio da mammamatty » mar dic 15, 2009 5:20 pm

Eccomi qua lo sapevo che non ne ero pronta, fra poco i miei vengono a prendere Mattia per portarlo a dormire da loro , gli stò preparando le sue cose ed ho il cuore che mi martella forte forte nel petto.Non l'ho mai lasciato più di mezza giornata ed il pensiero che domattina non mi sveglierò con la sua vocetta che mi chiama dalla sua stanza per venire nel nostro letto a farsi le coccole mi far star male :cry: , sarà che ci si aggiunge l'ansia fortissima per la premorfologica di domattina,ma stasera sono una straccetto :cry: .Ma si può essere più scemotte :testata:


susialle

Messaggio da susialle » mar dic 15, 2009 5:26 pm

ti capisco... altro che scemotta io!!!!!!!!!!!!!
ho lasciato la pupattola la scorsa settimana a dormire dalla suocera per la prima volta.... sono tornata a casa con il pensiero "finalmente si dorme" e invece non ho chiuso occhio perchè ero sicura che mi avrebbe chiamato chiedendo di andarla a prendere! ILLUSA io, lei se l'è spassata!



.
lulageorge

Messaggio da lulageorge » mar dic 15, 2009 8:34 pm

.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar dic 15, 2009 8:40 pm

Io non ti trovo scema, lo trovo normale.
Adesso ti dico io chi è scema: scema è una che quando sua mamma la viene a trovare e si offre di tenerle la bimba, nella stanza accanto, per un paio d'ore per farla riposare, prova a dormire per 20 minuti e poi corre di là perchè "le mancava troppo".
Ovviamente nessuno capirà chi è questo caso umano. :filufilu:

p.s: :culini: :culini: per domani
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar dic 15, 2009 8:54 pm

ahahah ti capisco eccome
i miei non hanno ancora mai dormito fuori casa :))
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer dic 16, 2009 12:02 am

Eh, con me sfondi una porta aperta! Io ho pianto quando mio marito si è portato la gattona a Torino (e noi abitiamo ad Asti, non in Australia!) a trovare mio suocero e sono stati via per mezza giornata!
Comunque, in bocca al lupo per la morfologica e facci sapere!
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 12:03 am

Pure io ti capisco..Nemmeno i miei hanno mai dormito dai nonni,non me la sento,piuttosto faccio mille corse io la mattina quando devo andare al lavoro ma la notte voglio che siano a casa con noi!E' più forte di me!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer dic 16, 2009 12:49 am

E' successo solo una volta che mia mamma si portasse via entrambe le bimbe un venerdì sera... CHe tristess, che mortuorio...

Loro erano contenissime invece!!
Rispondi