..sto andando in tilt..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » dom dic 13, 2009 6:25 pm

il natale è la festa dei bambini e per loro và preservata...anche dai dolori più brutti
a voi il dolore niente lo può lenire, solo guardare i bambini felici
quindi per quanto possibile sforzatevi per loro, credo che anche tuo suocero lo vorrebbe!
:nani:


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun dic 14, 2009 9:44 am

ti capisco...ma meno male che ci sono i bimbi sai che sanno dare quella marcia in piu....io ho paura anche io di un natale un po così per mio padre stiamo attendendo i risultati....ti abbraccio
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » lun dic 14, 2009 9:52 pm

..oggi hanno operato mio suocero..il peggio sembra scongiurato..speriamo..
e in questa giornata cosi' tesa ecco mio figlio tutto entusiasta per il regalino di S. Lucia ricevuto all'asilo..e' proprio vero i figli riescono a farti sorridere anche nei momenti piu' disperati!!..
ilfo

Messaggio da ilfo » mar dic 15, 2009 1:19 pm

viola 52 ha scritto:quest'anno per la mia famiglia non sarà festa.
ma in famiglia ci sono 2 bimbe e per quello che sarà possibile, cercheremo di fare festa per loro.
c'è l'albero (lo ha preparato la mia nipotina più grande) ci sarà il presepe che farà col nonno domenica prossima, i regali i dolci.
loro non possono e non devono sentire in dolore, ci penserà la vita a darglielo (quando saranno grandi) adesso che sono piccoli, vanno protetti anche se il nostro stato d'animo è in pieno affondo.
spero che i tuoi piccoli, nonostante tutto possano godere della loro festa di natale.
non posso che quotare Viola, non saprei dirlo meglio.

Un abbraccio a te Nady
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 1:40 pm

nadytrev ha scritto:..oggi hanno operato mio suocero..il peggio sembra scongiurato..speriamo..
e in questa giornata cosi' tesa ecco mio figlio tutto entusiasta per il regalino di S. Lucia ricevuto all'asilo..e' proprio vero i figli riescono a farti sorridere anche nei momenti piu' disperati!!..
Ottime notizie, dai!
In bocca al lupo e un abbraccio fortissimo.
I bambini sono magici..
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mar dic 15, 2009 2:22 pm

hai visto sembra incredibile ma spesso
i momenti più bui si schiariscono e portano
sorrisi inaspettati
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio dic 17, 2009 3:59 pm

:marika: :marika: :marika:

un abbraccio forte forte...
non so dirti altro, a volte le parole mi sembrano inutili!
Musci

Messaggio da Musci » gio dic 17, 2009 4:48 pm

quoto tutte quante: i bambini sono la gioia e noi dobbiamo essere gioiosi per quello che ci è possibile, per il loro sorriso e per i loro cuoricini delicati!
Ti mando comunque un caldo abbraccio e vedrai che per Natale sarà tutto sistemato!
Rispondi