E' finita........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 10, 2009 9:57 am

Mi dispiace davvero, Moon...
Ma sei una splendida mamma per Alessandro e so che, dopo aver metabolizzato questa brutta notizia, sarete tanto felici, tu e il tuo ometto.
Un abbraccio.


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio dic 10, 2009 10:15 am

mi associo a tutte le altre nell'abbraccio... :marika: :nani:
capisco che ora ti senti sconfitta, ma spero tanto che col tempo supererai la cosa e riuscirai a goderti serenamente la bella famiglia che hai, tuo marito e tuo figlio...tu sei una moglie e una madre, nella vita hai già vinto! :bacio:
mile72

Messaggio da mile72 » gio dic 10, 2009 10:32 am

mi dispiace e ti mando un abbraccio grandissimo
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio dic 10, 2009 10:49 am

chiaretta_1974 ha scritto:monia ora lo sai. è dura, ma è una cosa reale su cui incazzarsi se lo si vuole, ma da cui poter voltare pagina. meglio ora che un anno fa. hai un valido motivo per essere serena e goderti, senza rimpianti, il tuo alessandro e tuo marito...e anche te stessa. anche la mia mamma, dopo averne perso uno ed aver faticosamente avuto me, poi decise di desistere per motivi simili ai tuoi. allora non c'erano esami particolari, ma l'evidenza dell'età e della difficoltà. mia mamma si gode me, tutti i giorni, da 35 anni. tutti i giorni te l'assicuro. e siamo felici, insieme.
ti abbraccio.
io quoto ogni singola parola, credo che tu abbia fatto tutto ciò che era possibile.
forse non sarai mamma di figlio unico per scelta ma credo che tuo figlio sappia e saprà sempre che grande donna sei.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » gio dic 10, 2009 10:50 am

un abbraccio :nani: non so fare altro
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio dic 10, 2009 11:11 am

Cara aspettavo con ansia tue notizie, mi dispiace tantissimo.Per quanto riguarda il fibrogeno e l'mthfr le ho anch'io , è vero prendo un pò di farmaci ma è tutto fattibilissimo.Un piccolo consiglio metabolizza un pò la cosa , non scordarti che comunque hai già avuto un figlio se non sbaglio naturalmente e senza aiuti!!Poi rivedi la tua scelta se giustamente riterrai di non voler tentare che la un figlio ti basta è giusto e sacrosanto così, ma se poi ti vorrai dare un altra possibilità magari puoi fare una consulenza con la dottoressa che ha realizzato i miei sogni e mi ha permesso di diventare madre.Intanto ti abbraccio forte forte con il cuore :bacio:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio dic 10, 2009 11:31 am

Mi dispiace, so che era un sogno a cui tenevi molto.
Però penso che le cose negative che ci capitano addosso le dobbiamo superare, altrimenti si vive di rimpianti e non ci si gode quello che si ha di buono nel presente e che ci sarà nel futuro. E tu hai la tua bella famiglia, coraggio!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio dic 10, 2009 3:04 pm

In bocca al lupo per qualsiasi sia la tua scelta ed un abbraccio a te ed ad Alessandro(nome bellissimo tra l'altro... :marika:
Rispondi