Mi basta questo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab dic 05, 2009 3:03 pm

mammma, sei meravigliosa....:nani: l'amore che ho letto in quello che hai scritto, nonostante la stanchezza e il tuo brutto periodo, ti rendono una super mamma..... sono i tuoi figli la tua forza e la tua energia!!! :bacio:


nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » sab dic 05, 2009 3:12 pm

..sei una mamma meravigliosa..che energia positiva trasmetti!!
..e poi con 4 bimbi..come te la cavi a seguire loro, la casa,il marito...??
Giulia

Messaggio da Giulia » sab dic 05, 2009 3:25 pm

grazie, non sai quanto mi servono le tue parole adesso......... :cry:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab dic 05, 2009 3:48 pm

nadytrev ha scritto:..sei una mamma meravigliosa..che energia positiva trasmetti!!
..e poi con 4 bimbi..come te la cavi a seguire loro, la casa,il marito...??

Beh, il marito brontola un po' perché si sente un po' trascurato.... Ma già il fatto che lo dica così apertamente e in maniera scherzosa mi fa presumere che - sebbene sia vero!! - in realtà lui comprenda bene la situazione.
PEr quanto riguarda la casa, io non ne sono mai stata schiava, nel senso che faccio il possibile, ma l'impossibile ancora non sono in grado.
Anche perché è grande e quando pulisco e riordino da una parte, scoppia il caos dall'altra.
I bimbi nel loro piccolo collaborano. Le loro camerette le riordinano (a volte borbottano un po'!!), apparecchiano e sparecchiano insieme a noi e ormai hanno imparato che almeno la sala deve essere "presentabile"
Quello invece più problematico è l'aspetto lavatrici-stiro.
La lavatrice, per fortuna, va da sola!! Stendere lo faccio di solito quando sono tutti a letto.
Stirare invece è un dramma. Se va storta anche una cosa sola durante la settimana è la prima cosa che mi rimane indietro e dopo è difficilissimo recuperare. Adesso per esempio ho il solaio stra pieno e questo ponte lo dedicherò interamente ai panni!!
Giulia

Messaggio da Giulia » sab dic 05, 2009 4:24 pm

davvero complimentoni... hai tutta la mia ammirazione, credimi.... :bacio: sei super!!!
susialle

Messaggio da susialle » sab dic 05, 2009 4:48 pm

mammmmamia!!!!!!!!
complimenti per la forza.... io in crisi solo con due e per lo stiro... emm era un dramma già senza pupe!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » sab dic 05, 2009 6:34 pm

E' bello leggerti così Daniela!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab dic 05, 2009 8:52 pm

bellissime parole, mi sono immaginata la scena e mi hai commossa.
Rispondi