Mi basta questo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab dic 05, 2009 8:54 pm

sono un po' invidiosa...ma di un invidia buona.


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab dic 05, 2009 9:18 pm

sai, mi ritrovo molto nel tuo racconto, sembra un po' casa mia!
vic

Messaggio da vic » sab dic 05, 2009 9:24 pm

:bacio: a tutte le mamme ma soprattutto a quelle quadruple!
demy

Messaggio da demy » sab dic 05, 2009 10:06 pm

:ok: :ok: :ok:
e la cosa piu bella!!!!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun dic 07, 2009 11:55 pm

mammma ha scritto:Beh, il marito brontola un po' perché si sente un po' trascurato.... Ma già il fatto che lo dica così apertamente e in maniera scherzosa mi fa presumere che - sebbene sia vero!! - in realtà lui comprenda bene la situazione.
PEr quanto riguarda la casa, io non ne sono mai stata schiava, nel senso che faccio il possibile, ma l'impossibile ancora non sono in grado.
Anche perché è grande e quando pulisco e riordino da una parte, scoppia il caos dall'altra.
I bimbi nel loro piccolo collaborano. Le loro camerette le riordinano (a volte borbottano un po'!!), apparecchiano e sparecchiano insieme a noi e ormai hanno imparato che almeno la sala deve essere "presentabile"
Quello invece più problematico è l'aspetto lavatrici-stiro.
La lavatrice, per fortuna, va da sola!! Stendere lo faccio di solito quando sono tutti a letto.
Stirare invece è un dramma. Se va storta anche una cosa sola durante la settimana è la prima cosa che mi rimane indietro e dopo è difficilissimo recuperare. Adesso per esempio ho il solaio stra pieno e questo ponte lo dedicherò interamente ai panni!!
Sei un esempio di bellezza e semplicità!
Grazie!

:bacio:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar dic 08, 2009 1:53 am

E' un post bellissimo. Abbinato poi all'altro della foto....brrrr....da brividi. Complimenti per la bellissima famiglia!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar dic 08, 2009 10:31 am

Devo smettere di leggere i tuoi post...mi commuovo sempre!!! :cry:
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 08, 2009 2:45 pm

che bello questo post.
Rispondi