Come gli innamorati

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Sara77

Come gli innamorati

Messaggio da Sara77 » ven dic 04, 2009 4:14 pm

Come gli innamorati che si struggono e contano i minuti che gli separano dal loro innamorato così, oggi, ero nelle stesse condizioni.
Il pollastro Ottavio era dai miei e io sono rimasta sola a casa a pulire un po' bene in modo da avere il sabato tranquillo. La casa con tutte le sue cose, con il suo odore nelle camere, senza di lui,era irreale e lo cercavo ovunque. Mi mancava.
Ho passato una mattina d'inferno. Sono stata davvero male.
Non appena sono arrivata dai miei, lui era con mia mamma che guardava "volevo un gatto nero" e non mi ha neanche calcolato. L'ho preso in braccio ed ha pianto. Certo che son soddisfazioni, sono! :cry:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 04, 2009 4:44 pm

Fidati Sara, se l'avessi trovato in lacrime sarebbe stato peggio. Che fosse sereno indica solo che ottima mamma sei per lui, ad averlo reso così sicuro d te da non aver paura che tu non torni.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven dic 04, 2009 5:57 pm

Chloe83 ha scritto:Fidati Sara, se l'avessi trovato in lacrime sarebbe stato peggio. Che fosse sereno indica solo che ottima mamma sei per lui, ad averlo reso così sicuro d te da non aver paura che tu non torni.
mi ha tolto i tasti di mano.....
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven dic 04, 2009 6:56 pm

Chloe83 ha scritto:Fidati Sara, se l'avessi trovato in lacrime sarebbe stato peggio. Che fosse sereno indica solo che ottima mamma sei per lui, ad averlo reso così sicuro d te da non aver paura che tu non torni.
Allora,se mi dite così, gongolo un po'. :ola:
Rispondi