palestra...1,2,3...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

palestra...1,2,3...

Messaggio da Anne » ven dic 04, 2009 4:11 pm

Oggi mi marito mi ha detto che , in palestra, parlando parlando ha conosciuto una ragazza con una bimba di tre mesi…. 1,2,3,….. devo stare calma…. 10… :frusta:
Ma come cappero si fa ad andare in palestra?? Forse non allatta? A chi la lascia??
Io non ho neanche il tempo di farmi una doccia!! Devo prima chiedere a qualcuno di tenermi la bimba, e la casa?? Non arrivo più a fare niente!! E i miei capelli? Il parrucchiere?! Sembro uno spaventapasseri! E le unghie?! Lasciamo perdere…. :frusta: :frusta:
La realtà è anche che io non ho a chi lasciare la bimba, mia suocera sta male e ho un pessimo rapporto con mia madre… perciò non gliela lascio mai troppo volentieri, giusto quando vado a lavorare.
Ecco, l’ho detto, è tutto qui il nodo della questione. Questo brutto rapporto, e sono anche figlia unica! Il che a volte mi fa sentire un po’ sola e invidio chi ha il “clan” (così lo chiamo io) formato da mamma e sorella, per cui quando si ha bisogno di qualcosa si ricorre al clan… :tristess:
Grazie per lo sfogo
baci


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven dic 04, 2009 4:23 pm

Io ho due sorelle, ma non ho mamma, non ho nonni, nessuno.
Le due sorelle hanno 3 figli a cranio, quindi comunque a loro non chiedo.
Il fatto è che niente impedisce di andare in palestra anche con un bimbo piccolo.
Una lezione dura 45 minuti, mica 4 ore!
L'invidia verso chi se lo può permettere è un altro paio di maniche, invece ehehehe..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 5:01 pm

:mumble: bho, non ci vedo nulla di male nell'andare in palestra... cosa c'è di strano??

i miei sono in un'altra città e i suoceri sono molto anziani e non in salute quindi non ho nessuno che mi guarda il piccolo, se no ci andavo pure io..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven dic 04, 2009 5:06 pm

Sì, però 45 minuti di palestra, più 10 minuti per cambiarmi quando arrivo, più 15 minuti dopo aver finito (docciae cambiarmi),più almeno 10 minuti ad andare e 10 a tornare.

Fanno 1 ora e mezza. Quando le bimbe avevano 3 mesi io un'ora e mezza non ce l'avevo. E se ce l'avessi avuto avrei avuto tante altre cose da fare. Tipo mangiare, fare la pipì, leggere un giornale...
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » ven dic 04, 2009 5:10 pm

io, ai tempi d'oro, facevo 2 ore di lezione... più andare, tornare, doccia ecc...
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » ven dic 04, 2009 5:14 pm

minù ha scritto: :mumble: bho, non ci vedo nulla di male nell'andare in palestra... cosa c'è di strano??

.
Non c'è nulla di male!!!!!
ma io non ho il tempo di... farmi una doccia figurati la palestra!!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 5:44 pm

ghapy ha scritto:non c'è nulla di male!!!!!
Ma io non ho il tempo di... Farmi una doccia figurati la palestra!!!
:ticapisco:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 5:45 pm

ghapy ha scritto:non c'è nulla di male!!!!!
Ma io non ho il tempo di... Farmi una doccia figurati la palestra!!!

:ticapisco:
Rispondi