Sono forse matta ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Sono forse matta ...

Messaggio da nadytrev » gio dic 03, 2009 3:30 pm

Ieri sono andata a trovare una mia collega che ha partorito...nella mia testa e' cominciata a balenarmi l'idea di un terzo bimbo..non subito ma tra un po'..i miei cuccioli sono proprio piccoli ma ho scoperto che fare la mamma e' proprio bello ,anche se faticoso..certo non potrei e non vorrei smettere di lavorare...se lo sapesse mio marito direbbe che sono matta!!!
..e poi i bimbi sono riuscita ad averli facendo delle cure..bho!ricominciare non se ne parla..chissa se arrivasse senza programmi...Pensate che sono matta??


tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » gio dic 03, 2009 3:40 pm

.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio dic 03, 2009 3:42 pm

beh io ti stringo la mano e se sei matta tu allora siamo in 2. Mio marito invece sa di questo mio desiderio e se lui sarà pronto saprà come fare :ola: :ola:
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio dic 03, 2009 3:44 pm

Bho ...vedremo se questo pensiero rimane o la razionalita' prendera' il sopravvento..BHE tu ne hai solo uno..il secondo ci sta !!
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio dic 03, 2009 3:47 pm

Barbara lo diro' anch'io a mio marito e lo lascero' decidere..e vero se si vuole una cosa si lascia la possibilita' che si realizzi..
Giulia

Messaggio da Giulia » gio dic 03, 2009 3:49 pm

ciao nady... scusa la brutalità ma io dico che sei matta! prima di tutto ti ammiro tantissimo perchè hai due bambini vicinissimi e mi pare di capire che lavori pure.. io ho ripreso a lavorare dopo quasi 5 anni di fermo... e devo dire che in questo ultimo periodo faccio fatica da morire.. la scuola, la casa, i bambini, la famiglia... mi ritrovo a far tutto e molto spesso male.. sarà che sono sola ma proprio l'idea di un terzo mi spaventerebbe davvero...
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio dic 03, 2009 3:59 pm

Cara Giulia magari e' solo nostalgia..e' vero lavoro a tempo pieno..corro sempre ..ho pero' i genitori che mi aiutano e un aiuto per i mestieri..
..bho ..vedremo tra un po' se saro' ancora dell'idea..e soprattutto se lo sara' mio marito!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio dic 03, 2009 5:27 pm

è bellissimo invece....tu stai tranquilla e "lavorate bene" :-) i miracoli esistono sai
Rispondi