E' "quasi" arrivato il responso.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer dic 09, 2009 1:21 pm

moon373 ha scritto:
Mi blocca proprio perchè i ricordi della prima maternità mi atterriscono: la voglia di fuggire, il bisogno costante di non essere sola, la paura del mio stesso figlio come fosse un mostro o chissà che!
Vorrei solo vivermi un nuovo bimbo felicemente...........................è tutto quì!
Ciao. Io probabilmente non avrò altri figli, anche io con il mio ho avuto i tuoi stessi pensieri (e a volte li ho ancora).
Io sarò fifona ma il 'peggio' mi sembra passato visto che ha 4 anni e mezzo, e non potrei mai ricominciare tutto da capo :occhiodibue:

So di andare controccorrente, le altre mamme ti hanno detto di buttarti ma ci tenevo a dirti la mia.

Piuttosto se si parla di cose concrete hai al tuo fianco un marito disposto a dividere i sacrifici per crescere un neonato ? Te lo chiedo perché io non ho avuto molti aiuti e forse questo ha influito; se avessi avuto un marito presente e che aiutava magari sarei stata meno stressata.


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer dic 09, 2009 4:49 pm

le tue paure sono razionali il tuo desiderio è puro sentimento!
Segui il sentimento e sarà un'esperienza nuova in ogni caso e ce la farai!!E poi forse con il tuo primo figlio che è grandino stai sicura che avrai un assistente non da poco!
Rispondi