c'è qualche mamma con 4 bimbi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom nov 29, 2009 9:03 pm

Ste76 ha scritto:ci sono io... ma ripasso appena ho tempo!!!!
Un messaggio che fa capire tutto eheh!
A parte le battute, vedo l’ età della tua bimba e ti consiglio di aspettare un po’.
Poi se te la senti e sei sicura di essere davvero pronta ben venga he, saranno super vicini i tuoi figli.
Io ne ho fatti 3, in sei anni però. Alle volte è dura, non sempre facile.
Sono speciali, io non potrei farne a meno.
4? Spero di non impazzire del tutto e di fermarmi a questo bellissimo numero perfetto( soprattutto, visto che i gemelli arrivano sempre all’ improvviso, un quarto tenterei proprio di evitarlo per non fare il doppio salto eheh..)


susialle

Messaggio da susialle » lun nov 30, 2009 10:17 am

mammina86 ha scritto:o anche di più! ecco, perchè a me piacerebbe avere una famiglia numerosa, e stiamo già pensando di dare un fratellino o sorellina alla nostra piccola.
allora mi chiedevo se c'era qui qualche super mamma che poteva dirmi come e se riesce ad organizzarsi e a non impazzire con tanti bambini (e un marito!) :ehehe:
ahahahah non sono l'unica pazza che esce dalla sala parto pensando di volerci rientrare prestissimo :cisssss:

cmq credo che non ci sia una ricetta.... ognuno si (dis)organizza come può con 1, 2, 3, 4 o più figli.........

conosco una persona che ne ha 6.... ho studiato le sue mosse in casa sua.... ma per i miei 2 non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:

in bocca al lupo
losbanos

Messaggio da losbanos » lun nov 30, 2009 11:04 am

Non fare troppi programmi e non avere aspettative, è così che poi si resta delusi ;-)
mammina86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 29, 2009 10:30 am

Messaggio da mammina86 » lun nov 30, 2009 12:39 pm

losbanos ha scritto:Non fare troppi programmi e non avere aspettative, è così che poi si resta delusi ;-)
si si, niente programmi eh, solo "aspirazioni"! eh eh eh
sì, sarò una delle poche o pochissime, ma guardando la mia piccolina ho nostalgia del pancione e ne vorrei altri 10...cosa ci posso fare :ola:

grazie a tutte delle vostre preziose opinioni al riguardo :bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 30, 2009 8:31 pm

Anch'io sono uscita dalla sala parto con la voglia di tornarci subito. Nel nostro caso la caccia alla seconda cicogna promette di essere difficoltosa come la prima ed è altamente improbabile che si riesca ad avere addirittura 4 figli, ma a me piacerebbe tanto.
Musci

Messaggio da Musci » mar dic 01, 2009 9:27 am

io ne ho solo una di 2 anni, ma è tremenda... a volte penso che ne vorrei fare un altro, ma quando mi fa incazzare o quando strippo perchè non arrivo a fare tutte le cose e mi sento a pezzi (quasi sempre) dico.. "uno basta e avanza"!!! Anche perchè ora ho quasi 35 anni e mi fa già male la schiena, pensa con un altro... però la voglia si fa sentire ogni tanto di un altro pargoletto da spupazzare... boh, vedremo tra un altro pò...
Rispondi