Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 26, 2009 1:56 pm

Ah non avevo capito! Pensavo alle 21 a luce spenta!
Allora sì che funziona lo stesso...


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 26, 2009 2:05 pm

No no...lei dorme, io mi faccio gli affari miei.
Chiaro, il MIO culo deve stare SUL letto.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio nov 26, 2009 9:20 pm

Rie ha scritto:Ah non avevo capito! Pensavo alle 21 a luce spenta!
Allora sì che funziona lo stesso...
e infatti anch'io avevo capito così, va bè che dormire fa bene però luce spenta alle 21 mi faceva tristezza :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom nov 29, 2009 11:25 pm

ho letto solo il post iniziale di cate

una pizza e un cinema non sono poi così impegnativi
io li farei e li farei (anzi li ho fatti che daniele era mooooolto più piccolo della kily) con gioia e serenamente
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » lun nov 30, 2009 8:18 pm

Cate, da dove comincio?????
Quanto alla nanna devo dirti che sei in compagnia perché anche il mio piccolo ha lo stesso "problemino" (se proprio vogliamo chiamarlo così). :ehehe:
la differenza è che io ci rimarrei mooolto volentieri un altro pò alzata, a vedere la tele sul divano o a maneggiare col pc.... :ola:
Dopo aver impiegato gran parte delle mie residue energie per farlo addormentare (non prima delle 22.00 e rigorosamente cullandolo per tutta casa, canticchiando ninna nanne) ed essere rimasta al suo fianco finché non cade in un sonno "profondissimo" (prima di tale fatidico momento si risveglia ripetutamente e mi cerca e se non sono al suo fianco - qualche volta ci ho provato a lasciargli il babbo :mumble: - urla come un ossesso), finisce che mi passa la voglia di alzarmi e crollo anch'io al suo fianco! :ola:
Quanto alle uscite a due, devo dirti che noi siamo più o meno nella stessa situazione ma a parti inverse
Nello specifico, tra i due qualche uscita a due forse manca più alla sottoscritta (ed ogni tanto ci provo a proporgli qualcosa): lui non disdegna ma quando deve passarsi dalla teoria alla pratica le cose si fanno più complicate ed anche io finisco per rimandare sempre (sono circa 2 mesi che mi ripropongo di uscire il sabato ma non ci riusciamo) :sticazzi:
Portarlo con noi non è cosa, visto che alle 19.30/20.00 cena e dopo inizia la sua irrequietezza causa "gioco" e poi "nanna"!
Con chi lasciarlo?????
E qui viene il bello, visto che non ho baby sitter e con gente che non conosce quasi mi muore d'infarto!
Nè posso pretendere che mia mamma o mia suocera vengano da me e si trattengano a casa sino a tardi per aspettare il nostro rientro........e quand'anche ciò fosse possibile LUI FATICA NON POCO AD ADDORMENTARSI SE NON GLI SONO VICINO!
La soluzione sarebbe uscire alle 20.00 e rientrare alle 22.00 ma onestamente non mi piace perché frequenteremmo posti dove ci sono solo "tredicenni". :cisssss:
Uffi, a volte mi domando davvero come facciano le atre coppie con figli.....qualcuno riuscirà pure ad uscire di casa :fing:
Alla fine mi accontento delle nostre passeggiate mattutine (io e il piccolo) e delle nostre uscite in centro il sabato pomeriggio (io, il babbo e il piccolo) , e mi dico che finché mi continuo a fare mille problemi probabilmente "non sono ancora pronta" e tutto sommato MI VA BENE COSì :ok:
Rispondi