mamme giovani e felici

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun nov 16, 2009 4:46 pm

mamma giovane e felice presente!
sono francesca, mamma di alice ed emma
sono giovane fuori e vecchia dentro
uff vabbè, non è mica vero, sono vecchia anche fuori, ma come i migliori vini invecchiando miglioro... (il marito non è d'accordo ma non fa testo)


Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 16, 2009 5:00 pm

tati ha scritto:Vecchia no ahahha, però sette anni sono passati.
Non sono più giovane come allora, tocca pure a me crescere
uè uè uè, siamo ancora giovanissime, eccheccavolo :cisssss:
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » lun nov 16, 2009 5:30 pm

roby9 ha scritto:Ciao a tutte!!!
C è qualche mamma giovane come me??io ho 19 anni e il mio piccolino ha 2 mesi!!!
Immagine


Immagine


Immagine
io ho 17 anni....ed ero incinta auguroni per il tuo piccolo :cry:
normuz

Messaggio da normuz » lun nov 16, 2009 5:30 pm

entro a far parte del club delle mamme giovani... devo compiere 24 anni e il mio piccolo ha 3 mesi
roby9

Messaggio da roby9 » mar nov 17, 2009 12:26 pm

Io non tornerei MAI indietro!!!Sono felicissima così!ho avuto una gravidanza difficile e dopo 3 mesi a letto finalmente me lo posso coccolare tutto il mio patatino!!!!
I miei quando hanno scoperto che ero incinta si sono presi un mezzo infarto ma adesso sono felicissimi!!!
E io non vedo l ora di crescere insieme al mio piccolino!!!Immagine
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar nov 17, 2009 12:50 pm

giuly86 ha scritto:ciao io sono giulia ho 23 anni ed il mio cuoricino ha 1 anno 3 mesi benvenuta nel mondo mraviglioso delle mamme è stupendo essere mamme da giovani c'è piu forza piu pazienza e poi cresci insieme a tuo figlio..ed è bellissimo sai ancora oggi mi dicono ma non ti ci vedo mamma cosi giovane...ma è un esperienza che ripeterei anche prima ovviamente se avessi conosciuto mio marito prima :cisssss: ed anche se michele è arrivato all' improvviso come un raggio di sole in un cielo nuvoloso.ero un po preoccupata di dirlo ai mie all'inizio è stata "dura"..e quanti pianti quante considerazioni il lavoro e tante altre cose calcola che ha uno zio di 10 anni(mio fratello)perchè i miei sono divorziati..ma è stupendo!!!!!e lo rifarei senza ogni minimo dubbio altre migliaia di volte perchè l'amore che la mia famiglia quella di mio marito e tutti hanno dimostrato per noi è stato grnde immenso e di questo mi sento fortunata com per tante altre cose e voglio dire ad ogni singolo componente della mia famiglia che li adoriamo!!!

più forza e più pazienza di chi, scusa?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 17, 2009 1:18 pm

Fiona, stai bbbona!!

Intende dire rispetto alle mamme tardone babbione,no?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar nov 17, 2009 1:54 pm

Per la forza fisica pure pure posso darle ragione, in quanto alla pazienza avrei delle riserve....
Rispondi