fra alla frutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer nov 11, 2009 11:48 am

a questo punto sarebbe interessante sapere che ne pensa il marito,
mi pare di aver capito che pure lui bene o male ha dormito no?
potreste adottare questo stratagemma per qualche giorno ancora, magari alternANDOVI NEL LETTONE, UNA VOLTA TU ED UNA LUI
(già ti avevo scritto che bibi, la nostra capessa faceva così per non diventare matta e poter recuperare qualche ora di sonno )
:bacio:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 11:53 am

Stefania72 ha scritto:se ti può consolare ieri ero in macchina, mi giro e mi prende un colpo perchè non vedo Elena seduta nel suo seggiolino mentre gli altri 2 erano presenti.
Dopo rapida consultazione dei miei ultimi neuroni funzionanti rimasti mi rendo conto di averla lasciata mezz'ora prima alla sua lezione di ginnastica artistica :ahahaha:
Paura, eh?? :ola:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 11, 2009 12:18 pm

Mati-fra&so ha scritto:Paura, eh?? :ola:
paura vera :eeeeeeeeeee. è quello che mi preoccupa :cisssss: possibile avere un cervello così?
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mer nov 11, 2009 12:34 pm

Che bellissima iniezione di ottimismo! :clap:
Francesca
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 11, 2009 1:57 pm

allora, ieri prima di andare all'asilo ( motivo per cui ho fatto tardi), sono andata al cup per pagare la visita di oggi e l'eco renale di emma. persa mezz'ora di tempo e di parcheggio, ma volevo arrivare puntuale almeno oggi evitandomi di aspettare in coda con emma rischiando di mancare l'appuntamento.
vabbè
trovato parcheggio lontanissimo, arriviamo in clinica pediatrica puntualissime, fatta accettazione, la nefrologa ci fa accomodare, mi chiede i referti del ps precedenti, li legge a voce alta con la collega, scuote la testa e decide di non fare nulla!!! cioè secondo lei non aveva avuto un'infezione urinaria e quindi non era necessaria nè la visita , nè l'eco! il bello è che fin dall'inizio era dubbia, ma la dottoressa che aveva visitato emma per scrupolo mi disse che sarebbe stato meglio fare tutto, così per fugare ogni dubbio. ma la nefrologa non poteva consultare i dati di emma PRIMA e telefoanrmi per annullare l'appuntamento?????
persa un'altra ora di tempo, e come se non bastasse devo pure tornare al cup per farmi rimborsare i soldi pagati!
vabbè, menomale che stanotte ho dormito e che fuori c'è il sole, altrimenti avrei fatto come michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"
presente?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 11, 2009 2:01 pm

miii che stress, meno male per la bimba ma la d.ssa l'avrei strozzata!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer nov 11, 2009 4:54 pm

anch'io ho dormito qualche notte sul divano, anche la settimana scorsa che stavo malissimo e in camera tossivo in faccia a tutti e non li lasciavo dormire.
il venerdì e il sabato sono le notti giuste perchè il marito è a casa da lavoro il sabato e la domenica e così non gli togli il sonno in settimana che poi lavora.
io con una notte ben dormita riuscivo a non crollare per qualche giorno.

forza forza che ce la fate
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer nov 11, 2009 5:04 pm

superstrafra ha scritto:allora, ieri prima di andare all'asilo ( motivo per cui ho fatto tardi), sono andata al cup per pagare la visita di oggi e l'eco renale di emma. persa mezz'ora di tempo e di parcheggio, ma volevo arrivare puntuale almeno oggi evitandomi di aspettare in coda con emma rischiando di mancare l'appuntamento.
vabbè
trovato parcheggio lontanissimo, arriviamo in clinica pediatrica puntualissime, fatta accettazione, la nefrologa ci fa accomodare, mi chiede i referti del ps precedenti, li legge a voce alta con la collega, scuote la testa e decide di non fare nulla!!! cioè secondo lei non aveva avuto un'infezione urinaria e quindi non era necessaria nè la visita , nè l'eco! il bello è che fin dall'inizio era dubbia, ma la dottoressa che aveva visitato emma per scrupolo mi disse che sarebbe stato meglio fare tutto, così per fugare ogni dubbio. ma la nefrologa non poteva consultare i dati di emma PRIMA e telefoanrmi per annullare l'appuntamento?????
persa un'altra ora di tempo, e come se non bastasse devo pure tornare al cup per farmi rimborsare i soldi pagati!
vabbè, menomale che stanotte ho dormito e che fuori c'è il sole, altrimenti avrei fatto come michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"
presente?
a me è capitato con l'ecografia all'anca mi sembra.
era giugno 2008, caldo soffocante da giorni. visita prenotata alle 11,30.
ci prepariamo, usciamo con questo caldo, arrivo puntualissima, vado al piano giusto e mi dicono... " noi oggi non facciamo nessuna ecografia, nel reparto non c'è nessuno" :occhiodibue: siete pazzi?
mi sono ritrovata a vagare per l'ospedale con Irene in braccio perchè nel passeggino non voleva stare, sudando come una maiala, telefonando, sempre con lei in braccio, al call center che mi aveva prenotato la visita, dove mi dicono che in effetti avevano prentato la visita sbagliata e dovevo prendere un altro appuntamento, gli ho detto se si rendevano conto che avevano mandato una bimba di 2 mesi a fare una visita sbagliata con 35° all'ombra! per fortuna all'entrata dell'ospedale c'erano 2 signore "portiere" che mi hanno dato una mano, perchè poi Irene doveva mangiare e piangeva, aveva caldo e piangeva, la mamma era incazzata nera e... anche lei.
alla fine, tornata a casa ho richiamato il call center, e mi hanno detto che il primo appuntamento potevano darmelo a novembre :occhiodibue:
io gli ho detto che doveva darmelo entro la fine di giugno perchè l'errore l'avevano fatto loro e di passarmi pure il suo capo perchè non avevo nessuna intenzione di aspettare così tanto tempo.
alle parole "passami il tuo capo" mi ha trovato un altro appuntamento dopo una quindicina di giorni :ehehe: ed è andato tutto bene
Rispondi