Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven nov 06, 2009 1:19 pm

agata74 ha scritto:Grazie!

Il problema è il girovita mio e del marito :mumble:
Uhm... questo è un problema!!!! Specializzati in ricette light! (e ovviamente, rigirale pure a noi!)


Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » ven nov 06, 2009 1:22 pm

agata74 ha scritto:2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
caspita :occhiodibue:
non so che dire... :mumble:

un abbraccio :nani:

allora ti dò il consiglio delle altre... cucina.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven nov 06, 2009 2:41 pm

vorrei avere la tua sensiblità, Agata, perchè la stragrande maggioranza dei tuoi Vorrei corrispondono anche a miei Vorrei, ma non sono capace di guardarmi dentro così bene.

e credo che l'inquitudine che provi sia un forte stimolo per trasformare questi Vorrei in "Ho voluto... ed ho ottenuto!" :nani:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven nov 06, 2009 2:47 pm

tesora ti lascio un abbraccio
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 2:47 pm

flaffra ha scritto: e credo che l'inquitudine che provi sia un forte stimolo per trasformare questi Vorrei in "Ho voluto... ed ho ottenuto!" :nani:
Lo spero tanto...
grazie
:bacio:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven nov 06, 2009 3:00 pm

un abbraccio forte.... :bacio:
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 06, 2009 3:07 pm

ciuffetto sexy ti lascio un abbraccio!! e vorrei tanto che i tuoi sogni si avverino!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 06, 2009 3:08 pm

Agata... io ho una bimba molto piccina e già tanta voglia di mettermi in pista per il secondo figlio, ieri ho prenotato un'isteroscopia di controllo e mi son sentita una pazza... però è un desiderio che non posso negare, voglio almeno provarci. Almeno finchè il desiderio di avere "di più" non minaccerà di distogliermi da quello che ho.
Ricette per non pensarci quindi non ne ho.
Ho solo un augurio, di Pessoa, che recito anche a me stessa, quando ho bisogno di farmi un pò di coraggio, è questo:
"Voglio, avrò. Se non qui, in altro luogo che ancora non so. Niente ho perduto, tutto sarò".
Rispondi