Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 06, 2009 4:14 pm

agata74 ha scritto:Bellissima frase.
Posso mettermela in firma?

Grazie
:bacio:
Ma certo che sì, non devi neanche chiederlo! Oltretutto non ne sono l'autrice, e non può che farmi piacere che sia stata una dedica gradita! :bacio:


agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 4:15 pm

:bacio:
La prima gravidanza perfetta.
La seconda e la terza ho visto il battito partire e poi rallentarsi sempre più di eco in eco... (due raschiamenti)
La quarta si è interrotta spontaneamente

Filo conduttore?
Boh...

(scappo che vado a ritirare la piccina, mi ricollego dopo, bacio!!!)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 06, 2009 4:19 pm

Non so che dirti Agata...spero solo che tu riesca davvero a uscire da questa situazione (e che magari poi scrivessi il "manuale per togliersi dalla testa le ossesioni" e lo rendessi disponibile per tutti!)
Ti lascio un abbraccio..
moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 4:21 pm

Allora probabilmente si trattava di difetti fetali non compatibili con la vita: i questi casi l'aborto avviene entro la 12ma, come è accaduto a te!
Se ti può essere utile, una mia collega ha avuto la tua stessa esperienza: prima gravidanza tutto ok, poi, a 39 anni decide per il secondo: tre aborti al primo trimestre.
Fa una marea di controli ma nulla, tutto è a posto: si fa coraggio e a 40 anni ci riprova!
Ora ha un bellissimo bambino di 5 mesi!
Per me è diverso: gli aborti io ce li ho al secondo trimestre e tutto con febbre alta, dolori fortissimi e perdite ematiche...................una sorta di rigetto insomma.....
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 06, 2009 10:31 pm

agata74 ha scritto:
Vorrei togliermi dalla testa e dal cuore il senso di incompiuto che mi dà ogni giorno questo figlio che non arriva.

Ma non ci riesco.

ti abbraccio
credo che gli esami ti potranno dare qualche risposta ma non toglierti la voglia dal cuore,
ti auguro davvero che questo bimbo arrivi

e sono certa che se non lo facesse saprai essere felicissima lo stesso di quello che hai
capisco che quello di cui hai bisogno adesso è una risposta ai tuoi perchè
spero che questo nodo si sciolga presto
:bacio:
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 07, 2009 8:29 am

agata74 ha scritto:Vorrei essere felice. Dentro.
Vorrei essere pienamente soddisfatta di quello che ho, senza pensare a quello che non ho.
Vorrei essere una madre migliore, più paziente e disponibile.
Vorrei essere una moglie migliore.
Vorrei poter fare sesso senza pensare all'associazione sesso/riproduzione.
Vorrei avere voglia di lavorare.
Vorrei amare il mio lavoro.
Vorrei avere più tempo per me, per capire quali interessi coltivare.
Vorrei avere il tempo per fare il punto della situazione della mia vita, e capire chi sono diventata.
Vorrei avere la voglia di dedicare più tempo alla mia famiglia di origine.

Vorrei togliermi dalla testa e dal cuore il senso di incompiuto che mi dà ogni giorno questo figlio che non arriva.

Ma non ci riesco.
io vorrei solo due cose....ASHA e LISA.
sicuramente prima avrei voluto le tue stesse cose e anche altre...sicuramente dopo le vorro ancora.
agata74

Messaggio da agata74 » sab nov 07, 2009 10:17 am

asolina ha scritto:io vorrei solo due cose....ASHA e LISA.
sicuramente prima avrei voluto le tue stesse cose e anche altre...sicuramente dopo le vorro ancora.
Aso... che dire...
Il mio desiderio è che si realizzi un sogno, il tuo che finisca un incubo.

UN BACIO ENORME

:bacio: :bacio: :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » sab nov 07, 2009 10:18 am

alemia ha scritto:ti abbraccio
credo che gli esami ti potranno dare qualche risposta ma non toglierti la voglia dal cuore,
ti auguro davvero che questo bimbo arrivi

e sono certa che se non lo facesse saprai essere felicissima lo stesso di quello che hai
capisco che quello di cui hai bisogno adesso è una risposta ai tuoi perchè
spero che questo nodo si sciolga presto
:bacio:
Mi hai proprio letto nel cuore..
Grazie mille
:bacio:
Rispondi