l'ombra oscura di una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 2:05 pm

come va fra???? :nani:


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio nov 05, 2009 5:01 pm

mamititty ha scritto:come va fra???? :nani:
speravo di avere un po' di tregua almeno nel pomeriggio... e invece prima sono sbottata con alice urlando e sbattendo la porta, poi, lasciata dalla onna per il riposino del pomeriggio, e confidando sul fatto che emma fosse stravolta (per la notte passata, per il fatto che stamattina ha riposato per 45 minuti, e per il fatto che fossero le 14.30), sono corsa a casa. si è addormentata e dopo 20 minuti era già sveglia. ho provato a cullarla e rimetterla giù ma niente da fare. ho chiamato mio marito tra i singhiozzi supplicandolo di venire, cosa che ha fatto. ora sono a spasso e io ho paura di dormire perchè temo , facendolo, di restare sveglia stanotte nel caso (remoto lo so) in cui le bimbe dormissero...
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » gio nov 05, 2009 9:47 pm

se non dormi di notte DEVI DORMIRE DI GIORNO.
e anche se le bimbe una notte per caso dormissero stai tranquilla che dormiresti lo stesso.
comunque brava che hai chiesto aiuto.
però approfittane per dormire un po'

un abbraccio :nani:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio nov 05, 2009 10:58 pm

Io una notte ho preso a testate la testiera del letto per evitare di prendermela col piccoletto... questo per dire che so cosa si prova e anche se adesso è passato del tempo ancora me ne ricordo benissimo... quel panico che sale con l'avvicinarsi dell'ora della nanna...

Io non ho soluzioni che le altre non abbiamo già suggerito, ma ti sono vicina, davvero tanto, e spero che sta situazione migliori al più presto, anche perchè sono fermamente convinta che i nostri disagi incidano fortemente anche sui comportamenti dei nostri cuccioli.

Un bacio e un abbraccio forte forte :bacio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio nov 05, 2009 10:59 pm

Spero di essere in tempo per darti questo consiglio per la notte: non far dormire sdraiata la bambina con l'otite ma con dei bei cuscinoni dietro la schiena, insomma deve essere semi-seduta. Dovrebbe funazionare. E poi, per entrambe: una supportina di tachirpirina prima di dormire da usarsi come antidolorifico.
Ifine, bisognerebbe capire il motivo delle frequenti malattie: un'intollerenza, un'allergia. Non possono essere solo raffreddameti! Un abbraccio
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 9:21 am

Ciao Fra, come state?
La nottata?
Un bacio grosso!
:bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 06, 2009 9:25 am

Buongiorno!

COme va stamattina?

Devi riposarti, chissenefrega se è notte o giorno. Io credo che anche se dormi qualche ora al pomeriggio, tu riesca ad addormentarti lo stesso di sera. Sei troppo stanca, in arretrato di sonno per non crollare anche se hai dormito poche ore prima.

Un bacio.
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 06, 2009 10:43 am

Un breve post per dirti che ci sono e che tutto quello che stai provando l'abbiamo provato tutte.
Quindi siamo qui per sostenerti almeno col morale.
Un'abbraccio super!
Rispondi