e ma tu ne hai uno...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 05, 2009 4:32 pm

Ma sì, non ti preoccupare.
L'unico sbaglio che ho fatto io da figlia unica è che mi sono sempre attaccata troppo agli amici.
Questo se vuoi sì. Mi mettevo sempre a 90° .
Anche da più grande le mie amiche venivano sempre prima, e anche quando si dimostravano delle grandi stronze, io dietro.
Proprio la voglia di avere una sorella, una persona di fiducia con cui condividere.
Ma sai ... adesso che sono più grande ...
1° mi basto - non perchè sto meglio da sola, intendiamoci ma so stare bene anche da sola (e questo è importante)

2° so valutare - e se una persona lo merita, diventa mia amica, se fa la furba o la stronza, per me è out

Io penso che essere figli unici ti regala anche un po' di quel sano "adesso me la devo cavare da sola"


moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 05, 2009 5:35 pm

Roxy ha scritto:Ma sì, non ti preoccupare.
L'unico sbaglio che ho fatto io da figlia unica è che mi sono sempre attaccata troppo agli amici.
Questo se vuoi sì. Mi mettevo sempre a 90° .
Anche da più grande le mie amiche venivano sempre prima, e anche quando si dimostravano delle grandi stronze, io dietro.
Proprio la voglia di avere una sorella, una persona di fiducia con cui condividere.
Ma sai ... adesso che sono più grande ...
1° mi basto - non perchè sto meglio da sola, intendiamoci ma so stare bene anche da sola (e questo è importante)

2° so valutare - e se una persona lo merita, diventa mia amica, se fa la furba o la stronza, per me è out

Io penso che essere figli unici ti regala anche un po' di quel sano "adesso me la devo cavare da sola"
Io sono molto simile sai?
Ed ho una sorella.........................quindi?
Vedi non ci sono differenze: tu sei una persona come lo sono io!
Punto ma per molti non è così: quanto mi ci incazzo.................. :mumble:
Rispondi