E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
moon373

Messaggio da moon373 » ven ott 30, 2009 5:29 pm

Mi state dando una forza incredibile ragazze!
Da giorni cercavo il coraggio di telefonare al genetista.....l'ho fatto un minuto fà......
Ho appuntamento Lunedì alle 17.....


Mila71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 19, 2009 2:41 am

Messaggio da Mila71 » ven ott 30, 2009 5:40 pm

Penso anch'io Moon che Tu debba seguire il cuore ......se poi gli impedimenti materiali ti faranno capire che il" tuo" progetto non è realizzabile potrai sempre cambiare idea ma il tuo cuore saprà che ci hai PROVATO!!!!! NON ARRENDERTI ho letto tempo fa una frase che mi ripeto spesso: Il vero coraggio è come un aquilone il vento contrario lo fa salire più in alto!" UN ABBRACCIO FORTE:nani: :bacio:
Mila71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 19, 2009 2:41 am

Messaggio da Mila71 » ven ott 30, 2009 5:42 pm

Mila71 ha scritto:Penso anch'io Moon che Tu debba seguire il cuore ......se poi gli impedimenti materiali ti faranno capire che il" tuo" progetto non è realizzabile potrai sempre cambiare idea ma il tuo cuore saprà che ci hai PROVATO!!!!! NON ARRENDERTI ho letto tempo fa una frase che mi ripeto spesso: Il vero coraggio è come un aquilone il vento contrario lo fa salire più in alto!" UN ABBRACCIO FORTE:nani:
:bacio:
moon373

Messaggio da moon373 » ven ott 30, 2009 5:49 pm

Ricambio l'abbraccio...
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven ott 30, 2009 5:56 pm

moon373 ha scritto:No, rimango incinta con facilità, per cui intendo tentare una gravidanza naturalmente.
Come è stata la tua maternità quarantenne se non sono indiscreta?
bella e particolare, nel senso che non l'ho cercata avevo 3 figli, la più grande doveva compiere 18 anni quell'anno il più piccolo 10.
ho saputo di aspettarla quando ero ormai di 10 settimane, avevo una specie di ciclo, e non avrei mai pensato di essere in attesa.
per il resto, la novità è stata accolta bene da tutti, io stavo bene parto normale, purtroppo mia figlia ha avuto dei problemi, ma solo perché mi hanno fatto il parto indotto, non c'era la data dell'ultima ovulazione, a quanto pare anna non era pronta.
pesava 3,800.
una bambolona bella bella.
in seguito qualche volta un po di problemi per la nostra differenza l'ho sentita, ma mia figlia mi ha sempre detto che rispetto a tante mamme più giovani, di alcune sue amiche, io stavo più avanti. forse non è proprio questione di età.
da noi siamo veramente in tante, infatti non fa più notizia. e poi oggi si comincia tardi a fare figli.
moon373

Messaggio da moon373 » ven ott 30, 2009 6:48 pm

Grazie Viola!
Anche qui da noi è ormai normalissimo!
Nella mia famiglia ci sono moltissimi casi tra cui mia nonna paterna che ha avuto papà a 40 anni, poi mia zia che ha partorito la terza sempre a 40......
Insomma queste sono solo due ma ne conosco una marea tra cui una mia collega che a 43 ha avuto il primo.
La mie paure sono le malformazioni, come la sindrome di Down, che dicono aumentino a questa età, il fatto di non avere più l'energia che avevo a 29 anni quando è nato Ale, la differenza d'età tra i presunti fratelli........insomma parecchie.....
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 30, 2009 6:57 pm

in bocca al lupo
il tuo bimbo è già nel tuo cuore, ti auguro che tu possa trovarlo presto ;)
(la mia migliore amica avrà il suo bimbo questo natale, a 42 anni :)
e non ci sarà bimba più amata di questa piccolina;) )
moon373

Messaggio da moon373 » sab ott 31, 2009 12:44 pm

Grazie Alemia...........
Per ora procederò per gradi: primo voglio capire il motivo degli aborti, visto che finora nonostante le odisee non ho risolto nulla, poi, se ci capirò qualcosa, decidre il da farsi!
Parlare con voi aiuta molto! :bacio:
Rispondi