E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » sab nov 21, 2009 8:04 pm

ti abbraccio!!! tengo le dita incrociate. speriamo che questo medico trovi il motivo e la soluzione. te lo meriti.


rita2

Messaggio da rita2 » sab nov 21, 2009 8:30 pm

Io ti mando un abbraccio sincero carissima, e ti sono vicina, sono mamma da poco a 41 anni come già sai.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab nov 21, 2009 8:57 pm

moon lo sai che faccio il tifo per te :nani:
quando 4 anni fa ho finalmente deciso di avere il mio secondo figlio,non sono stata a guardare il mio fisico,i miei capelli un pò bianchi, ma chissenefrega,mi sento giovanissima dentro e questo mi basta e poi per loro sei sempre la più bella :love: :cry:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab nov 21, 2009 9:55 pm

Incrocini e culini a profusione Moon!
agata74

Messaggio da agata74 » sab nov 21, 2009 10:39 pm

Moon sono felice per te del passo che hai fatto. Il traguardo è così bello che vale la pena di investirci (emotivamente e non solo).
Ti mando un grande abbraccio!
:bacio:
susialle

Messaggio da susialle » dom nov 22, 2009 6:17 am

forza moon
moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 22, 2009 6:47 pm

Ragazze e grandi amiche mie!
Grazie per il forte sostegno che mi state dando!
Questo è un momento carico di tensione per me ma spero mi porterà da qualche parte.
Non so ancora ciò che farò, so soltanto che questo dottore è una persona molto, molto particolare.
Quando sono entrata ieri mattina, sorridendo mi ha subito messo a mio agio e mi ha ascoltata.
Si ASCOLTATA, è UNA COSA CHE POCHI HANNO FATTO FINORA!
Io gli ho detto che non ero sicura di voler tentare una gravidanza e lui: "Signora la sua emotività e il suo stato psicologico sono del tutto normali dopo una storia come la sua ma chi viene da me sta esattamente come lei!
Le dico che chi si è fidato e si è fatto coraggio ora stringe a sè la sua creatura!
Creda in sè stessa: è la cosa più importante!"
Ho bisogno di voi in questo momento e di sentire che qualsiasi sarà la mia decisione (sempre che si arrivi ad una causa) sarò capita!
Grazie compagne, grazie di cuore! :bacio:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom nov 22, 2009 7:32 pm

Hai fatto un passo importantissimo, ti auguro di cuore che sia l'inizio di un percorso meraviglioso!
Rispondi