E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 22, 2009 7:40 pm

Eh, speriamo fragola!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom nov 22, 2009 9:00 pm

Ti ho letta solo ora, avevo perso il post scusami…
Fai bene, anche se credo non sia facile, a fare il percorso che hai deciso.
Davvero, so che è dura, esami su esami, pensieri e ansie aspettando gli esiti.
Ma se il desiderio di maternità è talmente grande da non lasciare spazio per altri pensieri è un passo fondamentale per continuare.
Spero davvero vada tutto bene, io so solo che 40 anni non sono tantissimi per avere un figlio, dai. Lo erano magari 20 anni fa, o forse anche di più, ora è l’ età più comune.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun nov 23, 2009 3:33 pm

Anch'io, Moon, ho appena letto il tuo bellissimo post. Andrà bene e, comunque, non avrai il rimpianto di non aver tentato.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio nov 26, 2009 5:50 pm

Anch'io ho letto solo ora la tua storia..sono nuova e in questo forum è facile perdersi!Io ho quarant'anni e aspetto da otto settimane...ti auguro con tutto il cuore divenire a capo delle problematiche che non ti fanno portare a termine le gravidanze.Per ciò che riguarda l'età non ti preoccupare!Noi del 69 siamo toste... :tettonaesaurita: ,e tuo figlio sarà felicissimo,non geloso e si sentirà l'ometto di casa!Baci
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 26, 2009 6:06 pm

moon373 ha scritto:Ragazze e grandi amiche mie!
Grazie per il forte sostegno che mi state dando!
Questo è un momento carico di tensione per me ma spero mi porterà da qualche parte.
Non so ancora ciò che farò, so soltanto che questo dottore è una persona molto, molto particolare.
Quando sono entrata ieri mattina, sorridendo mi ha subito messo a mio agio e mi ha ascoltata.
Si ASCOLTATA, è UNA COSA CHE POCHI HANNO FATTO FINORA!
Io gli ho detto che non ero sicura di voler tentare una gravidanza e lui: "Signora la sua emotività e il suo stato psicologico sono del tutto normali dopo una storia come la sua ma chi viene da me sta esattamente come lei!
Le dico che chi si è fidato e si è fatto coraggio ora stringe a sè la sua creatura!
Creda in sè stessa: è la cosa più importante!"
Ho bisogno di voi in questo momento e di sentire che qualsiasi sarà la mia decisione (sempre che si arrivi ad una causa) sarò capita!
Grazie compagne, grazie di cuore! :bacio:
Lo sai che ti appoggio in pieno!!!
Ce la faremo!
:bacio:
(io ho l'isteroscopia martedì)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 26, 2009 6:29 pm

Moon, io credo che il tuo cuore, anche se ha paura di restare devastato un'altra volta, voglia più di tutto un altro bambino. Lo si capisce da cosa e come scrivi...Se questo medico è davvero così bravo e può realmente aiutarti, fidati di lui..
Io mi incrocio tutta e ti mando un sacco di culini!
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 26, 2009 7:36 pm

Ragazze siete tutte eccezionali!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio nov 26, 2009 9:02 pm

moon... io sono con te, come le altre e spero il medico trovi una soluzione... però mi permetto... di essere anche preoccupata per te, perchè un dolore così grande come quello che hai già pvato altre volte...
insomma buttati ma con prudenza! (non so se ha senso quello che ho scritto... ti abbraccio).
Rispondi