ho qualcosa che non va...?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammina86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 29, 2009 10:30 am

Messaggio da mammina86 » gio ott 29, 2009 11:30 am

oddio mi fai piangere:nani:


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio ott 29, 2009 11:38 am

viola 52 ha scritto:sarai una mamma fantastica, rimani con noi :bacio:
CONCORDO!
e ti racconto di mio figlio che la prima settimana smetteva di piangere solo in braccio alla nonna!!!!!!!!!!!! :frusta:
Che frustrazione, giuro!!!!!!!!!
Però io ero molto provata dal parto, molto stressata dall'allattamento e dall'idea di non avere latte, molto impaurita dal non sapere come fare....e ora sono convinta che lui sentisse tutto questo.
Ma sta sicura che sentono anche benissimo chi è la loro mamma (adesso ho il classico maschio mammone per le sgrinfie e non lo vorrei...o forse un pò mi fà piacere? :mumble: )

Stai serena! :bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 29, 2009 12:23 pm

mammina86 ha scritto:hihihi! sono contenta di sapere che è tutto nella norma! è che l'amore che le voglio è così grande che non so quasi come gestirlo, e penso sempre non sia abbastanza! ma da oggi starò più serena :clap:
Mi fa piacere che tu stia meglio!
Benvenuta sul forum.

A quell'età, punto sul fattore curiosità per l'estraneo.
... e conta che anche i bambini più grandi a volte sono più tranquilli con altri, ad esempio a scuola o con la baby sitter, che con i genitori.
Succede!
Rispondi