Siete mamme ansiose?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar nov 17, 2009 7:30 pm

No non sono ansiosa, pero' non sono nemmeno allo sbaraglio.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 17, 2009 7:49 pm

vavi ha scritto:No non sono ansiosa, pero' non sono nemmeno allo sbaraglio.
Credo che ci voglia la giusta via di mezzo.
Cose pericolose, potenzialmente nocive o letali, ovvio che non si toccano.
Cose che son innoque o al limite posson provocare solo un leggero fastidio, per me non sono un problema, è tutta esperienza.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer nov 18, 2009 12:06 pm

non sono ansiosa,però una volta sono andata in panico totale riuscendo comunque ad affrontare la situazione,e dopo ebbi il tracollo
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 12:09 pm

direi che ormai la mia è una patologia.
ansiolitica all'ennesima potenza (ma qua m'ha rovinata mamma che per un brufolo mi faceva credere avessi un tumore!)
però quando ci vuol il sangue freddo subentra una seconda personalità,risolvo tutto fermamente e senza ansie.se non si tratta di me.
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer nov 18, 2009 2:39 pm

ansiosa... ma mi controllo!
per alcune cose per altre non ci riesco.
se siamo in giro es. super e lei si allontana di un metro comincio ad urlare "non ti
allontanare"
ho paura di perderla... :red: è la mia piccoletta!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » gio nov 19, 2009 2:31 pm

io all'inizio ero ansiosissima. se dovevo farmi la doccia portavo la carrozzina in bagno, quando dormiva tenevo la porta aperta e andavo a controllarlo ogni 10 minuti per paura che si fosse messo il lenzuolo in faccia.
Poi mi è passata e ora fa quello che gli pare in casa (so quali sono i pericoli) e al massimo si prende qualche zuccata in testa o si chiude un dito in un cassetto, ma così facendo prende le misure da solo.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven nov 20, 2009 9:29 am

Io credo che ognuna ha il suo tipoi di ansia o paura.
Io sono pochissimo ansiosa sulla paura che si facciano male e sono molto permissiva nel loro modo di giocare.
Però mi vedo già ansiossima proiettanomi un pò più in là negli anni sulle loro uscite da soli.
Rispondi