...ma che gli succede!!??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio ott 22, 2009 12:27 pm

mamititty ha scritto:si gliel'ho detto io che tu sei mamma xl e che kika è mammetta :ola:


grazie ragazze....avevo capito tutto da principio!!anzi quando Titty mi ha detto che c'eravate son venuta subito in cerca!!:))))


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio ott 22, 2009 12:28 pm

ora vado a casa e vediamo come va..speriamo bene!son in ansia per le crisi di pianto ma non lo devo essere!E' dura ma ci proviamo!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 22, 2009 12:29 pm

nicol78 ha scritto:ora vado a casa e vediamo come va..speriamo bene!son in ansia per le crisi di pianto ma non lo devo essere!E' dura ma ci proviamo!
ti abbraccio forte forte forte!!! :bacio:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio ott 22, 2009 5:40 pm

per mangiare oggi per fortuna ha mangiato ma le crisi di pianto non passano, vuole stare sempre in braccio e se cambi posizione iniziano gli urli e i strilli...ma possibile che abbia sto carattere?Così all'improvviso?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven ott 23, 2009 10:06 am

No non credo Niky che sia carattere, penso che abbia qualcosa che non va, denti? Magari sta mettendo i molari che dicono siano allucinanti? Senti ma il lattuccio con i biscotti lo mangia? Se si stai tranquilla che tutto ciò che gli serve lo prende da lì, non forzarlo, coccolalo tanto tanto e tu mi raccomando, non innervosirti e stancarti troppo.....bacio bacio
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven ott 23, 2009 5:59 pm

Sì Sì almeno le sue belle cicucione di latte, miele, biscotti e nesquik se le fa fuori!!!:)))
Ciao mammetta quanto tempo che meraviglia Beatrice, ma a vederla così mi sa che assomiglia al babbo!!
Tu sei radiosa!!!!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » sab ott 24, 2009 5:20 pm

nicol78 ha scritto:Sì Sì almeno le sue belle cicucione di latte, miele, biscotti e nesquik se le fa fuori!!!:)))
Ciao mammetta quanto tempo che meraviglia Beatrice, ma a vederla così mi sa che assomiglia al babbo!!
Tu sei radiosa!!!!
E allora assecondalo per questo periodino che sta passando, tanto se ciuccia tutta quella roba aivoglia se mangia! :ok:

Non scherziamo.....è tutttaaaa ME! Vuoi che ti faccio vedere la mia foto da piccolaaaaaa UGGGGUUUALLLEEE! :nani:

Tesora...insomma che mi combini eh, subito subito un fratellino o una sorellina per Giulio. :clap:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar ott 27, 2009 4:14 pm

Sì cara mammetta via uno sotto l'altro..hehehehe ti assicuro che ho faticato a mandare giù i primi tempi saputa la notizia, ma ora chissà perchè (e per fortuna) ne son entusiasta..
Con Giulio fortunatamente (son due giorni eh!) pare essere tornati quasi alla normalità, qualcosina mangia e gli urli e strilli si fermano abbastanza in fretta, se non fosse che ha preso di notte a una certa ora a voler venire nel lettone!!!E purtroppo si dorme poco!Vabbè ci siamo passati tutti anche per il lettone!!!!
Rispondi