Lo sto amando da morire

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 22, 2009 7:02 pm

Hai scritto delle bellissime parole!
E penso che siano quelle che tutte le mamme hanno dentro, quei sentimenti che non sempre è facile esprimere perché sembrano quasi troppo grandi!
Ogni età ha il suo bello... quando neonati sono solo della mamma, quando crescono e diventano sempre più indipendenti, quando sono ragazzi e si affacciano alle prime esperienze fuori casa, quando da giovani adulti il rapporto è paritario...
E il cuore lo senti gonfio d'amore sempre, anche quando sono lontani...essere genitori è una cosa grande e preziosa.


ErikaeGaia

Messaggio da ErikaeGaia » sab ott 31, 2009 9:34 pm

E' bellissimo quello che hai scritto....mi hai fatto venire i brividi.....
:clap2:
rita2

Messaggio da rita2 » sab ott 31, 2009 10:19 pm

deni.p ha scritto:vivo tra litigi, urla e batteglie quotidiane, tra pannolini sudici e lavatrici da fare.... sono sopraffatta dal lavoro dalla fatica ,ma... ma credo che non potrei più far senza tutto questo!!! sì direi che è amore
Per me è lo stesso, hai proprio sintetizzato alla perfezione quello che vivo anch'io in questo periodo.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab ott 31, 2009 11:27 pm

benvenuta mamma. qui si impara ed io imparo anche leggendo le tue parole di mamma che vengono dal cuore per un figlio
stellainsabbiata
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 16, 2009 9:51 pm

Messaggio da stellainsabbiata » lun nov 16, 2009 10:30 pm

e quando il figlio non è tuo??ma lo ami da morire perchè è un bimbo straordinario??
Scusate se mi intrometto...io purtroppo non sono mamma, il mio compagno ha un bimbo di tre anni e TUTTI, dico TUTTI i weekend stà con noi...ho l'indole della mammina,e lui ha capito alla grande questo mio punto debole e se n'è appropiato...sono la sua "migliorissima amica" mi dice e ovunque io vada lui è attaccato a me,mi difende da suo padre quando scherzando mi picchia e mi fà un mare di coccole per consolarmi....lo stra adoro...la domenica sera quando torna dalla mamma o il lunedì quando lo accompagnamo all'asilo e sappiamo che fino al venerdì non lo rivediamo, scende un tristezza infinita!!
ho voglia di un figlio mio ma ho paura che lui possa esserne geloso..è difficile scegliere la strada giusta

ciao a tutte
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer nov 18, 2009 5:01 pm

leggo solo ora questo post ... ma è bellissimo

e condivido tutto quello che scrivi, però moltiplicato per TRE, è questa la magia: anche se ti nasce un altro figlio, la sensazione di miracolo non svanisce, la meraviglia di fronte a tuo figlio, lo stupore per la perfezione e il desiderio che tutto vada sempre bene ... eancora anche con il terzoi

anzi, io sto vivendo ora con Letizia una sensazione ancora più profonda, deriva forse dalla consapevolezza aumentata? non so, so solo che è bellissimo e che come si amano i figli, non è possibile amare nessun altro
Rispondi