Vivo in una famiglia " allargata"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
marco.ferrazzini

Vivo in una famiglia " allargata"

Messaggio da marco.ferrazzini » gio ott 15, 2009 6:49 pm

Mi chiamo Marco , ho 25 anni e vivo in una famiglia cosiddetta allargata .
I miei genitori si sono divorziati tantissimi anni fa' e cio' malgrado devo ringraziarli per non avermi mai fatto pesare la loro separazione.

La loro è stata una separazione civile e nessuno dei due mi ha mai parlato male dell'altro...oggi sono un uomo indipendente dal punto di vista economico , anche se vivo ancora con mia madre e porto la mia testimonianza a tutte coloro che stanno pensando alla separazione...Sicuramente per i vostri figli preferibile piuttosto che vivere con genitori che si scannano tutti i giorni e vivere in un ambiente poco sereno.

Ciao.


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » gio ott 15, 2009 8:58 pm

grazie marco, di cuore.
marco.ferrazzini

Messaggio da marco.ferrazzini » gio ott 15, 2009 9:03 pm

PaolaH ha scritto:grazie marco, di cuore.
Paola e di cosa?

Grazie a voi che mi avete accolto e mi avete fatto sentire a mio agio.

Un bacione a tutte.

Un immenso ringraziamento a quante mi stanno aiutando ad alleviare e superare questa ansia tremenda.
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ott 15, 2009 9:10 pm

marco.ferrazzini ha scritto:Mi chiamo Marco , ho 25 anni e vivo in una famiglia cosiddetta allargata .
I miei genitori si sono divorziati tantissimi anni fa' e cio' malgrado devo ringraziarli per non avermi mai fatto pesare la loro separazione.

La loro è stata una separazione civile e nessuno dei due mi ha mai parlato male dell'altro...oggi sono un uomo indipendente dal punto di vista economico , anche se vivo ancora con mia madre e porto la mia testimonianza a tutte coloro che stanno pensando alla separazione...Sicuramente per i vostri figli preferibile piuttosto che vivere con genitori che si scannano tutti i giorni e vivere in un ambiente poco sereno.

Ciao.
Grazie Marco, mi trovo nella tua situazione, ma dalla parte opposta.
Quante notti in bianco pensando se stavo facendo del male a mia figlia.....
Per fortuna anche noi siamo separati in modo civile, anzi ultimamente ci troviamo spesso ad uscire tutti e quattro assieme alla bimba....
La tua testimonianza mi è di grande conforto!
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Marco

Messaggio da Dinamite » lun ott 19, 2009 3:23 pm

Un immenso GRAZIE dal profondo del cuore.... spero che un domani anche mia figlia possa rincuorarmi come hai fatto tu!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 19, 2009 3:27 pm

:mumble: ma questo non era un troll?????
Rispondi