E' arrivato il momento.....................

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 19, 2009 9:46 pm

ivana74 ha scritto:ti abbraccio forte forte
giuly86 ha scritto:mamma mia come hai detto anche tu è una storia tristissima e davvero devi aver avuto una gran forza d'animo comunque non devi disperare perchè accanto a te hai la gioia piu grande il tuo bimbo e la famiglia e credo che a questo mondo al giorno d'oggi l'unica cosa che le persone che non ne hanno devono ritrovare sono i valori e la famiglia e purtroppo a volte la vita ti mette alla prova e deve essere stata durissima la tua prova nonostante questo cerca di allontanare quei bruttissimi momenti guardando come dici tu il tuo preziosissimo dono....un abbraccio grande personalmente leggendola mi stavano venendo i brividi e le lacrime.....sono una persona molto sensibile ma cmq continua ad avere tanta forza per far crescere il tuo gioiello e che Dio possa benedire tutti tutti i bambini!!!
Lufra9306 ha scritto:solo ora ho letto
mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai vissuto,tanti in bocca al lupo
e sii sempre serena con Alessandro :bacio:
mary.brazil ha scritto:ho letto solo ora la tua storia,è difficile trovare le parole,è difficile riucire a dire qualcosa a chi ha passato momenti del genere in una sala parto.....mia madre ha avuto la tua stessa esperienza tre volte.alla 4 anno deciso che nn era più il caso,hanno preso la strada dell'adozione ma ciò che è stato nn si dimentica,io sento quei tre bambini come miei fratellie lei li sente ancora come figli suoi...
per questo motivo tempo fa mi ha mostrato la foto della suseconda bimba,federica.mio padre nn sa di quella foto perchè nn voleva se ne facessero,la bambina è morta 4 min dopo il parto...io ho quella immagine negli occhi ogni giorno.

ti abbraccio forte,anche se non ti conosco,in te rivedo il doore di mia madre,un dolore che chi nn ci è passato nn potrà mai capire.
un bacio a te e al tuo piccolo alessandro.
rita
FRANKY ha scritto:ho letto solo ora la tua storia ti ammiro hai tanta forza e con questa forza io ti abbraccio un bacione enormeeeeeee....
mammamatty ha scritto:Ti rispondo con le lacrime agli occhi sono una poliabortiva come te, le mie gravidanze si sono fermate sempre presto prima della fine del primo trimestre ma ho sofferto tantissimo ho passato anni a girare per centri per la poliabortività per capire cosa dentro di me non andava e mi ritrovo così tanto nelle tue parole, ma siamo fortunate, ho conosciuto in questi centri ragazze non hanno ancora coronato il loro sogno.E' un dolore grande che ci porteremo sempre dietro, e che in questi giorni mi che stò superando il terzo trimestre mi bolle dentro come non mai.Ti abbraccio forte forte, ce l'abbiamo fatta e questo ci ripaga di tutto il dolore
LEONORA ha scritto:Hai un coraggio ed una forza d'animo che mi ha lasciata senza fiato.Grazie per aver scritto di te,perchè posso solo immaginare quel dolore che ti fa tremare le mani mentre lo descrivi....credo che ad ogni interruzione di gravidanza si "interrompa"qualcosa anche dentro al cuore di chi lo vive.Tu hai una gioia immensa,quel bambino che miri e rimiri....e il tuo cuore se pur interrotto non ha mai smesso di battere,e la ratio non ti ha abbandonata se riesci a vedere tutte le cose bellissime che la vita ha saputo riservarti:un marito che ti ama, un figlio che è un dono meraviglioso,un lavoro che ti appaga.
Grazie di nuovo per esserti mostrata....un abbraccio fortissimo....
Roxy ha scritto:Anche io ho letto solo ora ...
volevo esserci anch'io ad abbracciarti insieme alle altre e a dirti che si vede che dall'alto qualcuno ha guardato giù e ti ha dato la forza di continuare. Questa perseveranza è stata premiata.

Un bacione
:nani:
Chiedo umilmente scusa ad alcune per il ritardo ma ho avuto il pc in riparazione fino a ieri!
Grazie amiche mie.......grazie davvero! :bacio:


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio nov 19, 2009 11:07 pm

io arrivo oggi . per caso ho letto questa storia triste , sei madre coraggiosa che dev'essere orgogliosa di essere madre. non posso capire esattamente ciò che puoi aver provato,ma posso solo immaginare .
un grosso abbraccio .
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 10:03 am

Posso solo dire che sei una gran donna, te lo dico da mamma che ha tenuto in grembo due creature e che ha avuto la fortuna di partorire sentendone il vagito, posso solo lontanamente immaginare il dolore che hai passato, i traumi fisici e psicologi subiti, ma sei qui, e a cuore aperto ci hai regalto un pezzo dolce amaro di te. Ti abbraccio
moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 20, 2009 4:29 pm

Loriangel ha scritto:io arrivo oggi . per caso ho letto questa storia triste , sei madre coraggiosa che dev'essere orgogliosa di essere madre. non posso capire esattamente ciò che puoi aver provato,ma posso solo immaginare .
un grosso abbraccio .
Simo72 ha scritto:Posso solo dire che sei una gran donna, te lo dico da mamma che ha tenuto in grembo due creature e che ha avuto la fortuna di partorire sentendone il vagito, posso solo lontanamente immaginare il dolore che hai passato, i traumi fisici e psicologi subiti, ma sei qui, e a cuore aperto ci hai regalto un pezzo dolce amaro di te. Ti abbraccio

Vi abbraccio......grazie! :bacio:
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven nov 20, 2009 9:29 pm

ho letto solo ora... sono in lacrime............. ti abbraccio tanto... che dolore! baci a te e al tuo bambino meraviglioso!
Giulia

Messaggio da Giulia » sab nov 21, 2009 3:11 pm

ho letto solo ora.... non credo ci siano parole, ho le lacrime agli occhi :cry: e il magone. ci sono prove troppo dure da sopportare, quelle che hai attraversato credo siano le più dure. sei una grande donna.... per aver retto a tutto ciò, davvero
ti abbraccio forte :cry:
moon373

Messaggio da moon373 » sab nov 21, 2009 5:02 pm

alce ha scritto:ho letto solo ora... sono in lacrime............. ti abbraccio tanto... che dolore! baci a te e al tuo bambino meraviglioso!
GiuliaMastrorosa ha scritto:ho letto solo ora.... non credo ci siano parole, ho le lacrime agli occhi :cry: e il magone. ci sono prove troppo dure da sopportare, quelle che hai attraversato credo siano le più dure. sei una grande donna.... per aver retto a tutto ciò, davvero
ti abbraccio forte :cry:
E' dura si......................ma si torna a sorridere!
Giulia

Messaggio da Giulia » sab nov 21, 2009 5:04 pm

moon373 ha scritto:E' dura si......................ma si torna a sorridere!
ed è per questo che sei una grande donna.. :clap:
Rispondi