sono contenta o forse no... lui è andato via

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:07 am

PaolaH ha scritto:la casa è mia, siamo in separazione dei beni e ho anche abbastanza carte in mano per poter fare separazione con addebito (se non peggio) e lasciarlo in mutande in mezzo ad una strada. non vorrò niente da lui, solo che m lasci serena
innamorata si, cretina no
sei forte paola!!!!
un forte abbraccio!


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer nov 04, 2009 8:34 am

violento con me (e la casa) lo è stato solo ultimamente, prima mai al mondo.
spero regredisca anche questa cosa e che faccia parte del pacchetto "idiota in atto"
non accetterei un gesto violento contro neppure un bicchire con il mio piccolo presente, e cmq non un altro con me presente
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio nov 05, 2009 5:30 pm

e hai perfettamente ragione!!!tira fuori tutte le cosiddette che hai!sei forte e mantieniti così, tornare indietro non si può quindi avanti tutta!!!
Musci

Messaggio da Musci » ven nov 06, 2009 11:26 am

Ciao cara Paola, era un pò che non leggevo il tuo post. Che palle questo tuo marito!! Mi sa che meno lo vedi e moglio stai, a questo punto.
Speriamo che il pupetto esca in fretta così ti darà tanta gioia e aumenterà ancora di più la tua grande forza!!
Stai sopportando un mare di sofferenza... , dai che ne uscirai vincente vedrai!! Un grosso bacione a te e al tuo amorino!!
deni.p

Messaggio da deni.p » sab nov 07, 2009 1:37 pm

Adesso il piccolo è nato ed ho un po' di tristezza nel cuore pensando che avrete la strada più in salita di quanto aveste dovuto... posso solo mandarvi un mio abbraccio e dirvi di tenere duro... Solo i figli sono "tutto" e indispensabili, vi farete forza a vicenda!!!
maaga

Messaggio da maaga » sab nov 07, 2009 5:26 pm

laurasophia ha scritto:Ciao cara Paola, era un pò che non leggevo il tuo post. Che palle questo tuo marito!! Mi sa che meno lo vedi e moglio stai, a questo punto.
Speriamo che il pupetto esca in fretta così ti darà tanta gioia e aumenterà ancora di più la tua grande forza!!
Stai sopportando un mare di sofferenza... , dai che ne uscirai vincente vedrai!! Un grosso bacione a te e al tuo amorino!!
:ehehe: :ehehe: è nato :ok:
Musci

Messaggio da Musci » lun nov 09, 2009 9:14 am

fish ha scritto: :ehehe: :ehehe: è nato :ok:
grande! Finalmente!!!
Tantissimi auguroni e bacioni!!!
mile72

Messaggio da mile72 » lun nov 09, 2009 9:32 am

auguroni per tutto e speriamo che ora la tua vita sia carica di cose positive
Rispondi