Suggerimenti per iniziare a leggere...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Suggerimenti per iniziare a leggere...

Messaggio da Micaela77 » ven ott 02, 2009 9:19 am

come dice il titolo, vorrei qualche suggerimento per iniziare a leggere qualcosa riguardante la "formazione di mamma", nel senso: da quale testo posso cominciare?
Sul forum ho trovato discussioni sui più svariati libri, mi sembrano anche di livelli e di difficoltà diversi e mi sono un po' persa...
Quindi chiedo alle più esperte qualcosa che sia propedeutico alle eventuali letture successive, qualcosa che sia basilare per la mia preparazione di mamma...
Vi preannuncio che finora non mi sono preparata affatto, ho letto parecchi libri sulla gravidanza, ma niente sul resto... :red:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 02, 2009 9:27 am

Parti da

Besame Mucho di Gonzales.

è un punto di vista molti diverso da quello presente in molti libri ti aiuta a capire perchè i bambino sono così è molto molto bello.

Se desideri allattare è molto utile

Un dono per tutta la vita
sempre di Gonzales.

Ne ha anche un altro ma puoi rimandare dopo il parto :cisssss:

Ci sono molti altri libri ma besame mucho è stata la mia impronta principale nel decidere come essere mamma.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ott 02, 2009 9:28 am

quoto besame mucho come prima cosa...poi sceglierai il resto
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven ott 02, 2009 9:38 am

bene, grazie... allora alla prossima visita in libreria vado di besame mucho!!!!
Rispondi