Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
losbanos

Messaggio da losbanos » ven set 25, 2009 11:34 am

Dilly ha scritto:udio, io non me ne rendo conto, ma son talemte precisa nelle mie cose che potrebbe anche essere, quindi da ora in poi ci starò attenta.
Anche io ero (sono) come te, tante volte preferivo fare io per quel motivo! Anche quello aiuta gli uomini a non sentirsi trascurati, si sentono coinvolti, sentono che abbiamo fiducia... ogni tanto mi capita di ricascarci, ma mio marito me lo fa notare ed effettivamente è vero, sono un po' troppo miss perfettina!
L'importante è cominciare a lasciare che se la sbrighino da soli, è l'inizio che è difficile poi le cose vanno come una lettera alla posta


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 25, 2009 11:40 am

Dilly, mi fa molto piacere leggere questi aggiornamenti.

Spero che mantenga questo ritmo, perché il rischio è proprio che se non sono sempre tenuti sul limite, si adagino di nuovo (Marco purtroppo è così...).
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » ven set 25, 2009 11:50 am

Dilly mi sembra un nuovo inizio :nani: :ok:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 25, 2009 12:21 pm

alalla ha scritto:Non vergognarti di chiedere AIUTO a tuo marito, non so di quale malattia tu hai sofferto in passato, ma devi parlarne francamente con lui.

In questo momento ti stai isolando anche dalle tue amiche, ma sei tu stessa che stai creando un muro tra te e loro, forse perche' vorresti essere al loro posto, ancora allegra e spensierata.

L'amicizia, quella vera, reale non ha bisogno di tanti convenevoli, ma non devi CHIUDERTI in te stessa, ne' frapporre falsi ostacoli tra te e le tue amicizie storiche.

Ben vengano le noi mamme e le amicizie virtuali, ma impariamo a chiedere aiuto a chi ci e ' vicino. Non avere paura di mostrarti debole ed indifesa.

Telefona ad una tua amica oppure mandale un messaggio, capira' dalla tua voce che hai bisogno di sostegno, conforto, appoggio, magari solo di due chiacchiere spensierate.

Ricordo di avere passato momenti come il tuo quando mio figlio era di 3 mesi, ero fragile, ho chiamato una mia amica e lei e' venuta subito da me.
Mi ha detto che aveva sentito il mio tono di voce cosi' triste da farle mollare tutto e si e' precipitata da me.
l'ho abbracciata forte. E' ancora una grande amica, su di lei conto sempre

D
Io non mi sto isolando proprio da nessuno e non cambierei la mia vita con nessuno, sono loro che se non le cerco io non mi cercano e per riuscire a farle venire a casa mia bisogna beccare congiunzione astrali rarissime
ilfo

Messaggio da ilfo » ven set 25, 2009 3:08 pm

Dilly mi fa piacere che tu veda finalmente la luce!
Visto che bastava solo parlarne d'ora in avanti gli parlerai sempre prima che le cose diventino troppo pesanti ok?
Dilly ha scritto:Io non mi sto isolando proprio da nessuno e non cambierei la mia vita con nessuno, sono loro che se non le cerco io non mi cercano e per riuscire a farle venire a casa mia bisogna beccare congiunzione astrali rarissime
:ahahaha:

ma ai giardini non conosci qualche mamma?io ne ho conosciute un po uscendo con l'elfo, non è che ora siamo grandi amiche ma due chiacchiere aiutano a rilassarci un po
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 25, 2009 3:12 pm

ilfo ha scritto:Dilly mi fa piacere che tu veda finalmente la luce!
Visto che bastava solo parlarne d'ora in avanti gli parlerai sempre prima che le cose diventino troppo pesanti ok?



:ahahaha:

ma ai giardini non conosci qualche mamma?io ne ho conosciute un po uscendo con l'elfo, non è che ora siamo grandi amiche ma due chiacchiere aiutano a rilassarci un po
Giardini? A Stadirano? Numero abitanti forse 500 di cui almeno 450 di età superiore a 50 anni?
Non direi...
Però conosco un sacco do mucche simpaticissime e millemila gatti...
:ahahaha:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 25, 2009 3:15 pm

Dilly ha scritto: Però conosco un sacco do mucche simpaticissime e millemila gatti...
Bello :)

Noi quando andiamo a spasso andiamo alla ricerca di cani e gatti da vedere dal passeggino :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 25, 2009 3:47 pm

Sheireh ha scritto:Bello :)

Noi quando andiamo a spasso andiamo alla ricerca di cani e gatti da vedere dal passeggino :cisssss:
Io do gatti in cortile ne ho 6 e ne ho adottati a distanza altri 3 che vivono nel cortile del circolo del paese...
Rispondi