sono tutti figli miei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven set 18, 2009 11:53 am

Vedi con la gravidanza si scoprono molte cose di noi stesse sconosciute, anche io come te quando guardo certi bambini maleducati mi venivano e mi vengono i nervi, primo sò che dipende dai genitori per la maggior parte dei casi, ma sò che con il mio sarà tutto speciale (che nn significa perfetto e senza difficoltà, anzi), e cmq mi sono intenerita moltissimo caratterialmente, avevo molti dubbi su me stessa, su come mi sarei rapportata con loro, quando mi si avvicinavano anche quelli di amici, mi sentivo in imbarazzo, mi bloccavo, ma già da ora sento che sono cambiata è diverso....l'istinto materno ha prevalso..


clodine82

Messaggio da clodine82 » ven set 18, 2009 2:10 pm

vero, anche io spesso quando vedo certe mamme isteriche mi intristisco e vorrei dirgliene due...ma capita a tutte di avere giorni no..e magari vediamo quelle mamme proprio in giorni no, mentre il resto dei giorni sono dolcissime e tenerone...
da quando sn mamma ho un grande istinto materno che prima non pensavo di avere e ad ogni bimbo vorrei dare un po' di affetto, ma un conto è il mio amore, e un conto sono i bimbi degli altri...l'unica cosa che potrei fare è consigliare la mamma dicendole prova a coccolarlo ha bisogno di sentirti vicina, o qualsiasi altra cosa...ma mai penso di esser la mamma di tutti gli altri bimbi...non so se mi son spiegata .)
Rispondi