Le piccole cose

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Le piccole cose

Messaggio da Sheireh » lun set 07, 2009 12:19 pm

Sono al PC e la vedo passare di fianco, col suo passo gattonante, lesto e furfante.

Passa e blabbottando "aaah, eeeh, ghiii, uuuuh, mmm" mi agguanta lo zaino e si ciuccia le cerniere.

Passa oltre, arriva in cucina e si guarda convinta i piedi con le calzine, perché oggi in casa non ci sono più 28 gradi, ma neanche 25, e il pavimento è freddo.

E che bello, il tappeto verde con tutti i ghirigori, tutto da mordere e ciucciare, e guardare con attenzione.

Oh, e ora la borsa di plastica attaccata alla sedia, si muove, luccica con la luce dalla finestra.

La fineeestra, con la sua tenda che se sbatti fa rumore, perché c'è quel coso di metallo sotto. Buono da mordere.

E continua nella sua opera di indottrinamento agli oggetti "aaah, iiih, gheee"...

La guardi, e sorride.

E sono queste piccole cose che ti rianimano la giornata.

Immagine


Dona

Messaggio da Dona » lun set 07, 2009 12:27 pm

Ho i brividi.
Che belle che siete.
Erika72

Messaggio da Erika72 » lun set 07, 2009 12:32 pm

Hai proprio ragione! per quanto a volte mi scoraggio mi basta un suo sorriso per rimettermi in forze!!
demy

Messaggio da demy » lun set 07, 2009 12:44 pm

che bello davvero.............
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 07, 2009 12:52 pm

Erika72 ha scritto:Hai proprio ragione! per quanto a volte mi scoraggio mi basta un suo sorriso per rimettermi in forze!!
Giusto! Anche per me è così!
choco

Messaggio da choco » lun set 07, 2009 12:59 pm

Che belle le sue scoperte... e ogni momento una cosa nuova, o vista come fosse nuova perchè se la muovi così cambia, se la sposti di là, cambia ancora.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun set 07, 2009 1:02 pm

:beatingheart:
galdy

Messaggio da galdy » lun set 07, 2009 2:23 pm

belle pecorelleeeeeeeeeeeee
Rispondi