L'ho fatta grossa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar set 08, 2009 11:41 pm

Michael è caduto dal letto che aveva solo sei mesi, ed è stata colpa mia, mi sono girata e nel sonno e praticamente lo spinto.
mi sono calmata il giorno dopo.
ancora oggi se dorme insieme a noi lo metto in mezzo-


roxy74

Messaggio da roxy74 » mar set 08, 2009 11:56 pm

Mi associo a tutte le altre, per quanto si presti attenzione capita e non ci si può fare niente.....

Pensa che io ho una volta ho chiuso la manina di mio figlio nel cassetto, ti posso garantire che 5 microsecondi prima che io spingessi il cassetto la sua manina non c'era..non so come ma l'ha infilata al momento giusto!! Per fortuna non è successo niente di grave, un pò di ghiaccio e via!!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer set 09, 2009 11:07 am

Capita...capita....
Moniajj

Messaggio da Moniajj » mer set 09, 2009 11:36 am

mammangi ha scritto:Secondo me sono loro che lo fanno apposta. Lo sanno che giri l'occhio (non tutta la testa) per un nanosecondo e in quel preciso battito d'ali si buttano.
Per fortuna sono di gomma.

Però se becco quello che ha costruito il muretto dei giardinetti così aguzzo....non lo sapeva che Cicci ci sarebbe finito contro con la fronte?????????????
E poi i letti: sono troppo alti! Usiamo quelli dei giapponesi, rasoterra. Così magari Robi non si rompeva la clavicola all'ennesima caduta notturna!
Dimenticavo: a quelle sedioline che si agganciano alle sedie grandi, dovrebbero mettere dei lacci per immobilizzare piedi e mani dei bambini, così Cicci non avrebbe potuto spingersi con i piedi sul tavolo e precipitare all'indietro.

Ah, naturalmente ai mariti bisognerebbe togliere il diritto di esprimersi in merito.

Sei fantastica! :ola:
Rispondi