Che due scatole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mar set 08, 2009 11:40 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: solidale!!!!!!!!
Forza!!!!!un abbraccio fortissimo....poi aggiornaci sul tuo morale post rientro....


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 09, 2009 8:10 am

Per me tornare a lavorare è stato un po' ritornare al mio stato originario di donna e lavoratrice, e mi vergogno un po' a dire che ne sono stata contenta.
Jacopo ha imparato a stare anche con altre persone, lo ha aiutato senz'altro a socializzare e a capire che si sopravvive benissimo anche senza la mamma e la puppa.
Un abbraccione, non dimenticarti che il lavoro è una cosa santa.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer set 09, 2009 9:12 am

Cate coooome ti capisco !!!!
però passati i primi giorni di separazione, che sono tremendi , piano piano riscoprirai la "cate" donna e riuscirai a trovare un equilibrio perfetto.. !!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer set 09, 2009 9:20 am

Lupina ha scritto:Per me tornare a lavorare è stato un po' ritornare al mio stato originario di donna e lavoratrice, e mi vergogno un po' a dire che ne sono stata contenta.
Jacopo ha imparato a stare anche con altre persone, lo ha aiutato senz'altro a socializzare e a capire che si sopravvive benissimo anche senza la mamma e la puppa.
Un abbraccione, non dimenticarti che il lavoro è una cosa santa.

Quoto!
Io ho ricominciato quando Alice aveva 5 mesi causa mutuo da pagare,sono via da casa 11 ore al giorno,ma quando torno me la godo da morire,ci gioco e ho più pazienza e voglia di stare con lei di quando ero a casa.Ricorda che conta la qualità più che la quantità.Lo sò che è una frase fatta,ma è verissimo.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer set 09, 2009 9:35 am

Io faccio parte della categoria di mamme che sono state felici di riprendere a lavorare perchè mi mancava il contatto sociale e l'uscire di casa per un impegno diverso
che accudire 24 ore un neonato.
C'è di buono che al tuo rientro te lo godrai di più e che è con una persona fidatissima.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 09, 2009 10:12 am

posso solo unirmi ai vaffanculo.
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer set 09, 2009 11:02 am

Ti capisco e ti abbraccio forte.
Rispondi