sono molto triste

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » sab set 12, 2009 10:12 am

.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab set 12, 2009 10:55 am

]sarà che io sono stupidamente orgogliosa e le cose un po me le lego al dito, ma sento che ti stai ancora a crucciare per lui? perdonami forse non dovrei entrare così nella discussine, ma al posto tuo io non parlerei di niente, mi limiterei a fargli arrivare la lettera dell'avvocato per la convocazione in tribunale.
educato distacco e basta.
e poi mi dico, ma con tutto quello che ti ha fatto sei ancora a sperare, amati.
ti consiglio un libro, si chiama "donne che amano troppo".
prendi di petto la tua vita, sei giovane hai dimostrato a te stessa che vali, ti stai crescendo da sola un bambino.
l'amore quello con la A maiuscola arriverà quando ti sarai liberata dentro di tutto questo fardello.
hai diritto ad essere felice, tutti lo hanno.
in bocca al lupo.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom set 13, 2009 12:50 am

viola 52 ha scritto:sarà che io sono stupidamente orgogliosa e le cose un po me le lego al dito, ma sento che ti stai ancora a crucciare per lui? perdonami forse non dovrei entrare così nella discussine, ma al posto tuo io non parlerei di niente, mi limiterei a fargli arrivare la lettera dell'avvocato per la convocazione in tribunale.
educato distacco e basta.
e poi mi dico, ma con tutto quello che ti ha fatto sei ancora a sperare, amati.
ti consiglio un libro, si chiama "donne che amano troppo".
prendi di petto la tua vita, sei giovane hai dimostrato a te stessa che vali, ti stai crescendo da sola un bambino.
l'amore quello con la A maiuscola arriverà quando ti sarai liberata dentro di tutto questo fardello.
hai diritto ad essere felice, tutti lo hanno.
in bocca al lupo.
Cucci, mi spiace ma condivido pienamente quello che ti dice Viola!
Certo è libero di fare le sue scelte......anche i grandi amori possono finire.....ma porca p.....a è lui che vi ha lasciato per andarsene con un'altra (con cui, tra l'altro, si trastullava già mentre tu portavi ancora in grembo SUO figlio), per cui è lui che non deve dormire la notte al pensiero delle vite che ha rovinato e di come può adesso recare il minor danno possibile; è lui che deve provare ansia quando viene da te ed entrare in casa in punta di piedi!
Come puoi angosciarti tu al pensiero di come lui possa prendere una tua legittimissima scelta (oltre che la più sensata) quale quella di dividere i conti, o perdere il sonno al pensiero che lui possa non condividerla o addirittura incazzarsi: con l'INCAZZATURA che avrei io al tuo posto al signorino converrebbe persino alzare il dito e chiedere il permesso prima di poter esprimere la sua! :frusta:
E poi, da quello che scrivi credo di aver capito che lui viene a prendere il bambino a suo piacimento (visto che dici che l'ultima volta che l'ha portato via hai pianto per un pò)!
Spero ardentemente di aver capito male, perchè almeno finchè non interverrà un provvedimento del giudice che stabilisca le visite, il minimo che lui possa fare (visto che sei tu ad occuparti del piccolo in tutto e per tutto) è chiamarti con congruo anticipo e concordare con te la visita!
Non posso e non voglio credere che ti irrompa in casa e pretenda di portare via il piccolo a suo piacimento!!!!!!!!! :occhiodibue:
In ogni caso, AMATI UN PO' DI PIU', e comincia a rispettarTi tu per prima, altrimenti come pui pretendere che lo faccia lui?
:bacio:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom set 13, 2009 1:05 am

Dimenticavo.....
Il mio non è un invito a dichiarargli guerra (visto che il primo a rimetterci sarebbe vostro figlio), ma quantomeno a ristabilire i RUOLI e le RESPONSABILITA' in quello che state e che dovrete affrontare!
Smetti di provare questa timorata accondiscendenza verso di lui, visto che non la merita affatto e che, soprattutto, non gli è più dovuta (ammesso che prima lo fosse) dal momento che HA SCELTO di non condividere più il suo percorso di vita con te!
Scusa lo sproloquio ma nel leggerti avevo una vena sulla fronte che pompava vigorosa :fing:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom set 13, 2009 4:37 pm

quoto Madda
noi siamo troppo buone perchè speriamo si risolva tutto con un lieto fine
ma a volte cosi facendo ci facciamo solo mettere ulteriormente i piedi in testa..
e ci rimettiamo sempre e solo noi, in nervoso, salute ecc....

è una questione di giustizia
lui ha fatto una scelta
e come tutte le scelte HA UNA CONSEGUENZA anche se non gli piace....
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » dom set 13, 2009 8:22 pm

Non sei stupida tesoro è normale che il tuo cuore speri anche perchè ci credevi davvero, è stata davvero un'infamata quella che ti ha fatto, e capisco pure che è pur sempre il padre di tuo figlio, quello che volevo dire, e mi dispiace se sono sembrata dura , ma nn era rivolto a te ma a lui, questi tipi di uomini mi fanno incazzare troppo, che dovresti riuscire a trattarlo con più distacco e indifferenza, già che dici "sperando che non si incazzi troppo" non và bene, dovresti riuscire,e sò che non è facile, ha voltare il manico dalla tua parte, perchè ora ce l'ha lui, si sente che sei delusa disorientata e amareggiata, chi non lo sarebbe al tuo posto, lo strozzerei con le mie mani credimi....Sei coraggiosa e ce la puoi fare, ma è meglio se vai da un avvocato e da un giudice per stabilire visite, alimenti ecc, meglio cose scritte e legali...Ti sono vicina un abbraccio forte...
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » gio set 17, 2009 4:08 pm

.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » gio set 17, 2009 4:15 pm

.
Rispondi