MI sento stanchissima

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Erika72

Messaggio da Erika72 » gio ago 27, 2009 3:34 pm

peno che sia una mallessere comune di tutte le neo mamme, anch'io mi sento così il mio bimbo tra oco finisce 14° mesi e mi assorbe completamente contando anche il fatto che da gli 11° mesi cammina già da solo e quindi è un continuo stargli dietro,sono solo mio marito è poco presente dice di capirmi ma di fatto ogni scusa è buona per non esserci anche quando potrebbe, questo per dirti che siamo tute suuna solita barca e llaora stiamoci vicino e sfoghiamoci quando ne sentiamo ilbisogno anche questo aiuta!!
un abraccio!


Emanuela82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 13, 2009 1:51 pm

Messaggio da Emanuela82 » ven ago 28, 2009 5:39 pm

CIAO!!!...ho appena finito di scrivere in un'altra pagina una lamentela di contenuto simile a queste che ho letto e devo dire che un po mi consola il fatto di non essere l'unica a pensare e sentirmi cosi...x tanto bene che si vuole ai nostri piccolini ci sono giorni in cui sembra che tutto sia pesante da sopportare!!!...so che ci vuole pazienza e ce la metto tutta sperando che le cose vadano sempre x il meglio,ora nicholas ha quasi 2 mesi....i suoi piccoli progressi mi fanno dimenticare una parte della stanchezza dovuta x lo più dalle poche ore di sonno...fino ad ora però non sono riuscita a dedicare un momento solo x me,anzi uno si...x andare a far la visita dei 40 giorni dopo il parto...e solo xchè non potevo mendare nessun altro!!!...vedremo se pi avanti qualcosina cambierà...nel frattempo un saluto a tutte!!!ciao!!!
neomamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ago 29, 2009 1:57 am

Messaggio da neomamma » dom ago 30, 2009 1:57 pm

ciao mamyale hai tutta la mia comprensione...io più che stanca mi sentivo sconfortata. Attualmente mi capita di meno, fortunatamente, ma stai tramquilla che pian piano le cose miglioreranno...più passerà il tempo e più avrai tu il controllo della situazione e quindi di te stessa e più la tua bimba avrà "meno bisogno" di te e tu riacquisterai parte dei tuoi spazi...purtroppo ora credo che solo il tempo può realmente aiutarti, quindi non disperare se non ti senti sufficientemente compresa o a volte fraintesa e lascia che la natura faccia il suo corso e vedrai che ti sentirai più serena...ti abbraccio.
Neomamma
Rispondi