Madre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
papaverina

Madre

Messaggio da papaverina » ven ago 21, 2009 1:14 am

Cullarti,tenerti tra le braccia quando sei addormentata con il peso del tuo corpicino abbandonato, pulire il tuo visino divertito incorniciato da spennelate di cioccolato.
Sentire le tue risate che illuminano questo mondo scuro, consolarti con un abbraccio per un ginocchio sbucciato,
notti insonni passate tra pezze freddde, pianti o semplicemente perche' adoro guardarti dormire.
Ti voglio forte, serena, felice, amore mio.
Hai rapito il mio cuore', lo hai riempito, colmato delle tue gioie, riscopro con te com'e' bello saltare, e mi ritrovo scalza tra mille palline colorate, o su e giu' su un tappeto elastico,alla mia eta' a sognare di toccare il cielo.
Quanto amore ha nel cuore una madre, quante speranze, quante paure, quanta forza piu di quanto mai potesse pensare.
Grazie amore mio.


papaverina

Messaggio da papaverina » ven ago 21, 2009 7:54 am

papaverina ha scritto:Cullarti,tenerti tra le braccia quando sei addormentata con il peso del tuo corpicino abbandonato, pulire il tuo visino divertito incorniciato da spennelate di cioccolato.
Sentire le tue risate che illuminano questo mondo scuro, consolarti con un abbraccio per un ginocchio sbucciato,
notti insonni passate tra pezze freddde, pianti o semplicemente perche' adoro guardarti dormire.
Ti voglio forte, serena, felice, amore mio.
Hai rapito il mio cuore', lo hai riempito, colmato delle tue gioie, riscopro con te com'e' bello saltare, e mi ritrovo scalza tra mille palline colorate, o su e giu' su un tappeto elastico,alla mia eta' a sognare di toccare il cielo.
Quanto amore ha nel cuore una madre, quante speranze, quante paure, quanta forza piu di quanto mai potesse pensare.
Grazie amore mio.
PS: per la mia piccola Stella, ha quasi 3 anni ed è la mia vita.:beatingheart:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ago 21, 2009 7:55 am

Che mamma poetica! Bella questa immagine della tua bimba.
papaverina

Messaggio da papaverina » ven ago 21, 2009 8:04 am

Grazie, questa notte avevo mille mosche in testa, e come facevo una volta dovevo tirare fuori dei pensieri.
Da ragazza ne scrivevo tante, di solito non le leggeva nessuno, ma a me servivano molto.
Questa volta ho voluto condividere con voi la mia gioia immensa di essere
madre.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ago 21, 2009 9:47 am

Hai fatto bene a scrivere questi pensieri, sono molto dolci!

PS: mi permetto di spostarli in Mamme Si Diventa, mi sembra la sezione più adatta.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven ago 21, 2009 9:50 am

bellissimo,anch'io penso che è bellissimo essere madri,purtroppo a volte succede che tante donne vogliono ma non riescono
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven ago 21, 2009 10:09 am

che belle parole dedicate alla tua bimba!! e che fortuna abbiamo a condividerle con te!!
moon373

Messaggio da moon373 » ven ago 21, 2009 10:33 am

Dolcissimo ciò che scrivi!
Racchiude tanta sensibilità!
Rispondi