Mi sta tornando voglia...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Mi sta tornando voglia...

Messaggio da Dilly » mar ago 18, 2009 11:41 am

-...contro ogni aspettativa (soprattutto mia!) mi sta tornando voglia di pancione!
Dopo il parto terribile e la delusione (che non supererò mai, ormai mi ci son rassegnata) del cesareo, credevo che non avrei mai più voluto avere figli, e invece....mi ritrovo a tornare al mio sogno iniziale di averne 3!
Mio marito ha posto il limite che almeno Marta vada alla materna prima di cercare un altro bambino, e in effetti anche per me ha un senso aspettare che lei abbia almeno 4-5 anni...
Però son felice che mi sia tornata voglia di pancione!!!
(è un post assolutamente inutile ma volevo condividere con voi questa bellissima sensazione!)


moon373

Messaggio da moon373 » mar ago 18, 2009 12:07 pm

E tu assecondala!
E' bello sentirtelo dire!:clap2:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ago 18, 2009 12:45 pm

Benissimo!

Per il... brutto ricordo del primo parto, abbi fede.
Una nuova possibilità potrebbe risultare "salvifica".
Io ho avuto un pessimo ricordo del primo parto, con un lungo travaglio e tc. A differenza di te sono rimasta traumatizata dal travaglio, non dal cesareo, così per far nascere Federico ho scelto subito il cesareo, e mi sono riconciliata con il momento magico nella vita di ogni mamma.
Posso solo augurarti che tu trovi la tua personale opportunità di "riscatto"... magari con un VBAC, perché no? ;)
sonia_bon

Messaggio da sonia_bon » mar ago 18, 2009 1:31 pm

Ciao Dily! Non è un post inutile, è bello che tu dica certe cose. :clap2: Conosco bene la sensazione di quando ti torna la voglia di avere il pancione...io, a suo tempo, l'ho assecondata, ora tocca a te!:giggle:
galdy

Messaggio da galdy » mar ago 18, 2009 1:45 pm

non è inutile per il semplice fatto che a me sta capitando la stessa cosa: traumatizzata dalla gravidanza (chiusa in casa 9 mesi!), poi dal travaglio, poi dal dopo...avrei giurato di non volere più bambini. invece da qualche giorno scopro che quasi quasi, in cuor mio, un pensierino lo farei... però ancora un pò bisogna aspettare, ma almeno sono un pò più serena anche io rispetto all'idea!!!!! anche perchè mio marito, fosse per lui, ne fafrebbe già un altro!!!!!!

ciao dilly e marta :ola: :ola: !!!!!!!!!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 18, 2009 6:25 pm

che bello Dilly! spero che il prossimo parto ti lasci un bel ricordo, tc o naturale che sia.
:bacio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ago 18, 2009 9:17 pm

ilfo ha scritto:che bello Dilly! spero che il prossimo parto ti lasci un bel ricordo, tc o naturale che sia.
:bacio:
Immagino che sarà tc perchè non so se avrò il coraggio di tentare un parto di prova, non vorrei unaseconda delusione dopo ore di travaglio!)...comunque finchè Marta non andrà alla materna non se ne parla! (anzi, se ne parla e basta :giggle: )
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar ago 18, 2009 10:02 pm

che bello questo post!!!!
devo dire che anche a me la voglia di pancione torna, di tanto in tanto...solo che se sono in casa, mi basta guardarmi attorno per capire che .. prima deve arrivare una casa nuova GRANDE!!!!!

PS quanti anni hai?
Rispondi