qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ago 14, 2009 2:49 pm

ilfo ha scritto:qualcuno potrebbe spiegare a mio marito che la notte non c'è bisogno che faccia dei versi da cavernicolo mentre si rigira nel letto soprattutto mentre cerco disperatamente di far dormire l'elfo da un'ora?

uuuuu...pure a simo vi prego...ma non lo prendevi a cuscinate?:giggle:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven ago 14, 2009 2:55 pm

qualcuno potrebbe spiegare...a mio padre che non è che se prendo in braccio il nano io lo vizio e se lo prende lui no?

qualcuno potrebbe spiegare ai miei la differenza tra un frigno e un versetto di gioia e che la differenza non la fa ciò che vogliono loro ma ciò che vuole il nano?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ago 14, 2009 3:27 pm

Qualcuno potrebbe spiegare a mia mamma che la preferenza di ely tra i 5 nipoti è ben visibile e fa abbastanza innervosire.
Ringrazio Dio che Paolo è mamma dipendente ed ha bisogno principalmente di me, ma quando siamo con i cuginetti alle volte escono delle frasi infelici che non fanno benissimo ad un bambino.

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che l’ età centra fino ad un certo punto, e anche se ha 53 anni dovrebbe seguire suo figlio di otto anni almeno un po’?

Qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero che non possiamo morire noi di infarto solo perché lui non vuole spendere 100 euro di medicina salva vita?( allergia ape…)

Qualcuno potrebbe spiegare a mio papà… ecco mi fermo, a papà non ho nulla da dire per ora.
glorietta73

Lo dovrei spiegare prima a mia mamma...

Messaggio da glorietta73 » ven ago 14, 2009 4:12 pm

eli.sa ha scritto:qualcuno potrebbe spiegare a...mia suocera che è normale che i neonati abbiano i piedini freddi e che non significa che abbiano freddo (soprattutto ora che sfioriamo i 40°C all'ombra)???? E' da quando era neonato Tommy che glielo dico....

Secondo lei mio figlio è nato coi ghiaccioli ai piedi... sono due anni e mezzo che va avanti con

"...ma el gà i pescit gelà!!!!"... (Ma ha i piedini gelati!)...

E la stagione non ha la minima importanza, ovviamente.
:giggle:
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven ago 14, 2009 5:28 pm

qualcuno potrebbe spiegare ai miei suoceri e ai miei genitori che durante i week-end e quando mio marito è in ferie preferiamo stare da soli in famiglia piuttosto che andare a pranzo da loro?????????????
:flaming:
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven ago 14, 2009 5:29 pm

glorietta73 ha scritto:Secondo lei mio figlio è nato coi ghiaccioli ai piedi... sono due anni e mezzo che va avanti con

"...ma el gà i pescit gelà!!!!"... (Ma ha i piedini gelati!)...

E la stagione non ha la minima importanza, ovviamente.
:giggle:
:laughter:
Vittoria92

Messaggio da Vittoria92 » ven ago 14, 2009 7:02 pm

Silvi ha scritto:no tesoro...su questo mi sa che è meglio che ti dai per vinta subito...lo fanno anche con molti più anni sulle spalle :flaming:
.-. dici che è preferibile ucciderlo subito?
perchè io così arivo all'esaurimento.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven ago 14, 2009 10:56 pm

Silvi ha scritto:uuuuu...pure a simo vi prego...ma non lo prendevi a cuscinate?:giggle:
ahahahah, si, ma poi si alza sconvolto e dice "cosa devo fare?"...mi fa un po paura allora ho smesso di menarlo:hypnotised:
Rispondi