qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
choco

Messaggio da choco » mer ott 14, 2009 2:54 pm

Carino questo gioco me l'ero perso.

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che al mattino sono sempe di corsa, e non è necessario che lei esca sul davanzale a salutare le bimbe (dato che dopo poche ore lei stessa le recupera dal nido e dalla materna)... e io arrivo in ufficio sempre in ritardo?


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer ott 14, 2009 4:14 pm

QUALCUNO PORTEBBE SPIEGARE A....mia suocera che non è stata una buona idea insegnare a Flavio a inseguire il gatto neanche per gioco?? Considerando che il mio poi di gatto è piuttosto furastico, la prima volta che ci rimedia una graffiata, l'ammazzo!!!

QUALCUNO PORTEBBE SPIEGARE A....a mio fratello che non è necessario diventare uno zerbino con le donne e far loro da cavalier servente in tutto e per tutto? (non sono gelosa, no, solo un pò... :red: )

QUALCUNO PORTEBBE SPIEGARE A...a mio marito che gli oggetti di uso quotidiano normalmente non vanno a posto da soli?

QUALCUNO PORTEBBE SPIEGARE A...al mio capo che mi tromenta perchè l'esperimento non è venuto, che non è venuto perchè un esperimento idiota e non me ne frega niente di cercare una spiegazione "logica"????

:tettonaesaurita:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 14, 2009 4:20 pm

qualcuno può spiegare ai miei colleghi che se ogni tanto fanno un sorriso e la piantano di essere sempre incazzati non diventano impotenti?
marlene

Messaggio da marlene » mer ott 14, 2009 5:21 pm

qualcuno può spiegare...a mia mamma che la sua banca non era la Monte dei Pascoli di Siena, ma la Monte dei Paschi di Siena e che per ovvi motivi abbiamo cambiato banca!!!!!!!!!!!

qualcuno può spiegare...a mia suocera che mi fa incazzare da morire che i cani lecchino tutta la faccia di alessia e che quando cucina non è il caso di fare salire il gatto sul piano di lavoro ad annusare tutto.

qualcuno può spiegare...a mio marito che a cena quando ha ancora fame può tranquillamente aprire il frigo da solo e frugare nei vari pacchetti...non c'è niente che lo morde, senza che ogni volta mi debba alzare e fare l'elenco di tutto quello che c'è??

qualcuno può spiegare...al nonno di mio marito (quindi al bisnonno di Alessia) che se lei non gli vuole dare un bacio o stare in braccio per forza lui non la deve sculacciare, ma sii deve mettere le mani in culo!!
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » mer ott 14, 2009 8:35 pm

qualcuno potrebbe spiegare a.... mia suocera che mio figlio si chiama LORENZO e non Christian!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer ott 14, 2009 8:42 pm

Simona&Lorenzo ha scritto:qualcuno potrebbe spiegare a.... mia suocera che mio figlio si chiama LORENZO e non Christian!!!
l'intero post è esilarante.......
ma questa le batte tutte :laughter:
Rispondi