la mia storia che caos

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio ago 06, 2009 4:24 pm

Ciao giada mi spiace molto, ma tu devi farti coraggio ed andare avanti per fortuna noi donne abbiamo una gran forza di questo ne sono certa, fra i due non sei certo tu ad averci rimesso e' lui ad aver perso tutto ed ancora non lo sa.


ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 06, 2009 4:31 pm

ommioddio!! che storia! ma è un mostro! prima ti chiede un altro figlio e poi non lo vuole più? ma tu e il bambino siete giocattoli? ma tu sapevi che si sc...a un'altra e hai accettato lo stesso di fare un altro figlio con lui?

Ora pensa solo che è un bene essersi liberati di un essere simile, e che è meglio se non cresce i tuoi figli, perchè con l'educazione che ha ricevuto presumo consideri le donne oggetti per soddisfare il piacere e capricci vari.

Vai avanti a testa alta, pensa a te e ai tuoi bimbi!
:bacio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven ago 07, 2009 7:29 am

Giada, mi spiace che brutta storia!!
lascia perdere quell'"uomo" guarda avanti a testa alta e vedria che la vita tornerà a sorriderti di nuovo!!
hai i tuoi bimbi che sono un dono del cielo!! e un giorno quando meno te lo aspetti l'amore arriverà!!
intanto in bocca al lupo!!
YoungMoM-HC

Messaggio da YoungMoM-HC » gio ago 13, 2009 2:19 pm

mi è successa piu o meno la stessa cosa solo che io ho 19 anni vivo cn i miei e studio ancora e lui mi ha abbandonata buttandomi merda addosso per un altra....dopo due anni di storia....
tanto dare un padre così ai propri figli nn ne vale la pena...che schifo...preferisco che mia figlia nn abbia un padre piuttosto che un "uomo" che nn si degna neanche di chiedere cm sta la propria figlia....quindi nn ti preoccupare che se hai affrontato tutto questo cn le tue forze sarai in grado anche di crescere i tuoi figli con la forza che ti daranno...credo che ogni ragazza madre tiri fuori una forza e un coraggio che mai avrebbe creduto di avere...
almeno per me è stato così...
un abbraccio
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio ago 13, 2009 3:57 pm

che dire giada? sei una donna forte ma hai sposato un bambino immaturo (e anche un po' stronzo, se posso permettermi). Tornerai a sorridere, contaci, anche grazie a quei due angeli meravigliosi che riempiono la tua vita. Pensa che ciò che oggi è distrutto, quindi il tuo matrimonio, ha lasciato qualcosa di indelebile e meraviglioso, i tuoi due figli.

Io, al contrario di te, non credo molto nel matrimonio, nell'amore eterno, ma credo che in ogni caso la tua forza ti porterà avanti e prima o poi ti porterà anche l'amore che cerchi, quello autentico. Continua a crederci...
nonnino

Messaggio da nonnino » gio ago 13, 2009 4:29 pm

Devo riconoscere che gli uomini spesso sono "meno" di quello che le donne vorrebbero e meriterebbero che fossero. Ma non colpevolizzerei "gli uomini" per appartenenza alla categoria. Nel caso tuo Giada hai avuto la sventura di esserti imbattuta nella peggior specie. Ma non devi permettere che questo ti abbatta e vedo che la tua reazione lascia ben sperare. Anch'io come Viola penso che ai tuoi figli non possa giovare sentirsi raccontare di un tal padre, da grandicapiranno da soli. Concordo pienamente con Nene70""hai i tuoi figli,hai una famiglia .. direi che lui è un rumore di fondo e fastidioso..."" che non può e non deve interferire con la crescita della tua bella famiglia.
Ciao
sony_melody

Messaggio da sony_melody » gio ago 13, 2009 10:29 pm

Mi spiace tanto per la tua esperienza. Io fortunatamente ho trovato un uomo d'oro. Con tanti difetti, ma chi non ne ha! Sò cosa provi perchè mio padre era un'alcolizzato che insultava e picchiava di continuo mia madre. Quelli sbagliati sono loro e non tu o mia madre. Cerca di farti forte per i tuoi bimbi. Non smettere di credere nell'amore vero, perchè esiste, solo hai incontrato la persona sbagliata.
Un abbraccio forte.
Giada78

Messaggio da Giada78 » gio ago 20, 2009 11:00 pm

ilfo ha scritto:ommioddio!! che storia! ma è un mostro! prima ti chiede un altro figlio e poi non lo vuole più? ma tu e il bambino siete giocattoli? ma tu sapevi che si sc...a un'altra e hai accettato lo stesso di fare un altro figlio con lui?

Ora pensa solo che è un bene essersi liberati di un essere simile, e che è meglio se non cresce i tuoi figli, perchè con l'educazione che ha ricevuto presumo consideri le donne oggetti per soddisfare il piacere e capricci vari.

Vai avanti a testa alta, pensa a te e ai tuoi bimbi!
:bacio:



NO NON LO SAPEVO per niente e non lo immaginavo...ero presa dall'essere mamma dal mio più grande amore,mi fidavo di lui :sad2: lo amavo con tutta me stessa, mi fidavo di lui...:sad2:
Rispondi